Spontaneous: Katherine Langford di “Tredici” è sul set, nuovo look | FOTO

Febbraio 6, 2018 di Giuseppe Chiantese

Katherine Langford, l’attrice di Tredici, è sul set di un nuovo film, Spontaneous, ed è bionda!
Katherine Langford, la protagonista della serie tv targata Netflix ispirata all’omonimo romanzo che ha sconvolto il mondo nel 2017, Tredici, si trova sul set di un nuovo film, anch’esso ispirato ad un romanzo: Spontaneous. L’attrice è stata avvistata sul set del film con la co-star Charlie Plummer durante il fine settimana, girando alcune scene nei boschi di Vancouver in Canada. Katherine Langford dagli scatti che siamo riusciti ad avere ci appare, non più con la sua capigliatura bruna, ma totalmente bionda!

Katherine Langford
Katherine Langford sul set

Si pensava che l’attrice si fosse fatta bionda per la parte di Hannah Baker in Tredici, ma adesso sappiamo per certo che in realtà, quella che sembrerebbe una parrucca, è per il nuovo film, di cui non conosciamo ancora una data.
[slideshow_deploy id=’39060′]

Trama del nuovo film con Katherine Langford

Basato sul romanzo di Aaron Starmer con lo stesso nome del film [Spontaneous], Katherine Langford interpreterà Mara Carlye, la cui vita cambierà per sempre quando gli studenti della sua classe esploderanno letteralmente senza alcun motivo plausibile. Mentre gli studenti continuano a scoppiare come palloncini senza alcuna spiegazione, la città scende nel caos e nell’apatia. Mara ed i suoi amici rimangono  tutti insieme mentre aspettando la loro inspiegabile morte, chiedendosi quale parte della vita sia degna di essere vissuta fino in fondo se potesse finire improvvisamente.

Katherine Langford
Spontaneous

A quanto pare non rivedremo l’attrice solo nella seconda stagione Tredici, ma anche in Spontaneous, la cui trama è veramente interessante. Katherine si sta facendo strada nel mondo del cinema nonostante la poca esperienza di recitazione, dimostrando di essere un’attrice di tutto rispetto. Voi cosa ne pensate, Katherine avrà successo anche dopo Tredici?
Per essere sempre aggiornati su Katherine Langford e sui suoi film mettete mi piace alla pagina 13 Reasons Why Italia e continuate a seguire Talky Movie!

COMMENTI