Kate Moss, foto private finite online

Ottobre 2, 2016 di laurafrigerio

Kate Moss

Gli hacker hanno violato la privacy di Kate Moss e così delle sue foto, per fortuna non osé, sono finite in rete. La colpa pare sia della sorella Lottie
Kate Moss è finita nel mirino degli hacker: la modella si è vista, infatti, diffondere online delle immagini private, senza la sua autorizzazione. Pare che per fortuna non si tratti di immagini osé (come invece era capitato ad alcune sue colleghe), ma di alcuni scatti che la ritraggono durante la sua festa di compleanno (nel gennaio scorso) con i suoi amici e l’attuale fidanzato, Nikolai von Bismarck. I ben informati dicono che tutto sia avvenuto a causa della sorella minore Lottie, dato che era stata lei a caricarle nel suo account Facebook, non pensando che così sarebbero state facilmente accessibili (nonostante tutte le accortezze relative alla privacy). Kate non l’avrebbe presa molto bene e starebbe già cercando di correre ai ripari.
katemossLa top-model è infatti in un momento particolare della sua vita: si è lanciata nel mondo degli affari e vorrebbe che si parlasse di lei per questo e non per motivi personali (come ai tempi in cui veniva chiamata Cocaine Kate per via della sua dipendenza dalla droga). Per chi non lo sapesse, è appena nata “La Kate Moss Agency” con cui lei ha intenzione di scoprire nuovi volti da lanciare nel mondo della moda: motivo per cui è appena stata avvistata a Parigi per la settimana della moda. Inutile dire che facciamo il tifo per lei, sicuri del suo successo.

COMMENTI