Justice League: Ciaran Hinds di Game of Thrones sarà il villain Steppenwolf

Novembre 5, 2016 di Thomas Cardinali

Justice League

 
L’attore che interpretò Mance Rayder in Game of Thrones sarà il villain nel prossimo Justice League in uscita il 17 novembre 2017.
 
 
La Justice League in uscita il 17 novembre 2017 sarà uno dei film più attesi dell’anno dato che segnerà una svolta nell’universo cinematografico della DC ed ora possiamo anche rivelarvi chi sarà il villain del film: secondo quanto riportato dal The Wrap il cattivo sarà Steppenwolf e ad interpretarlo ci sarà l’attore Ciaran Hinds con la tecnica della motion capture. Un nuovo villain sta per entrare in scena, scopriamo meglio lui ed il suo interprete.
justice-league-steppenwolf-ciaran-hinds
L’attore Ciaran Hinds si è esibito in tantissime perfomance di livello nel corso della sua lunga carriera, da Munich, Road to Perdition, fino a Tinker Tailor Soldier Spy, anche se ha raggiunto la notorietà al grande pubblico con il ruolo di Mance Rayder nella saga televisiva di Game of Thrones (leggi del nuovo gioco da tavola). Questo villain ha deciso di invadere la terra nella serie a fumetti numero 52 e il suo potere è tale dal giustificare un simile schieramento di super eroi. La DC ha sempre scelto degli attori incredibili, basti pensare all’ultimo Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg, ma alla fine nessuno era riuscito a dare un’interpretazione convincente fino in fondo al proprio personaggio. Ciaran Hinds riuscirà a farlo?
Clicca mi piace alle pagine FacebookGame of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont Emilia Clarke Italia. il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn
 
 
 

COMMENTI