Jurassic World 2: nelle foto dal set “Il futuro è donna”

Maggio 13, 2017 di Luisa Ricotta

L’attrice di “Jurassic World 2Bryce Dallas Howard ha pubblicato una foto dal set in cui ritrae la co-star Justice Smith che indossa una maglietta con la scritta “The future is female”.
Nell’immagine postata su Twitter l’attrice scrive come commento alla foto: “Sto apprezzando la camicia di questo ragazzo. Trentunesimo giorno.” indicando, quindi, da quanto tempo si stanno dedicando alla produzione di “Jurassic World 2“.

DATE UN’OCCHIATA ALLA FOTO:


Da quando sono cominciate le riprese le foto pubblicate dal set di”Jurassic World 2” sono state davvero poche ma qualcuno è riuscito a donarci qualcosa: abbiamo avuto modo di vedere qualcuno divertirsi con pupazzi a forma di dinosauro o Trevorrow (che è coinvolto nel sequel come produttore e co-sceneggiatore) pubblicare un’immagine di uova di dinosauro. Tuttavia queste foto non ci dicono molto su ciò che ci aspetta dalla nuova pellicola.


Jurassic World 2
Il franchise di “Jurassic Park“, prodotto dalla Universal Pictures, è iniziato nel 1993 con il primo film di Steven Spielberg seguito poi da due sequel rispettivamente del 1997 e del 2001. Il brand è stato poi ripreso nel 2015 con “Jurassic World” diretto da Colin Trevorrow e, tra non molto, i fan torneranno in un mondo pieno di dinosauri grazie a “Jurassic World 2“, questa volta con J.A. Bayona (“A Monster Calls“) alla regia.
Jurassic World
Il sequel vedrà il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che hanno interpretato rispettivamente l’addestratore di Velociraptor Owen Grady e la direttrice delle attività del parco Claire Dearing. Insieme ai due protagonisti vedremo anche il ritorno di Jeff Goldblum che interpreterà il Dottor Ian Malcolm. Al cast si uniranno Justice Smith e James Cromwell. La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018.
 

COMMENTI