Junior Cally: Il rapper prende una pausa dalla musica

Marzo 21, 2019 di Enzo Bellini

Junior Cally

Junior Cally ha dichiarato su Instagram di prendersi una pausa dalla musica. Ecco le motivazioni.

Junior Cally sconvolge i fan che lo seguono. Il rapper romano, sotto etichetta Sugar, ha dichiarato di prendersi una pausa dalla musica. Per farlo ha usato le Instagram Stories, nel suo account ufficiale che conta più di trecentomila followers.

Junior Cally: “Sto combattendo con il mio cervello”

Lo scriverò una volta sola, visto che me lo state chiedendo già in molti. No, non ho tolto i post per fare hype. Non uscirà musica tra qualche giorno. E’ molto semplice: non sto passando un bel periodo a livello psicologico. Essere seguiti musicalmente da bambino lo immaginavo diverso. Dicevo, cazzo che figata sarebbe. Soldi, macchine, puttane. Ma non è così. Scrive Junior Cally.

Recentemente mi sono alzato e ho iniziato a non divertirmi più. Ho iniziato a non godermi le cose. La musica è un assassino, un tarlo che ti spolpa. Più hai seguito e più ti uccide. Lentamente, ma ti uccide. Anche se vai in vacanza non riesci a godertela, perché con la testa sei altrove. E’ da mesi che sto combattendo con il mio cervello, e se ve ne parlo ora è perché sono sicuro che riuscirò a superare questo momento nel migliore dei modi e velocemente. Ma ho bisogno di qualche giorno, settimana, mese non lo so, di organizzare la mia vita e mettere in ordine il cervello. Sono sicuro che questo periodo mi renderà ancora più forte e creativo di prima. Vi voglio bene”.

Ma non si ferma solo alla prima storia. Il rapper Junior Cally, infatti, annuncia di prendersi una pausa anche dai Social. “Sarà assente dai social. Questo profilo verrà utilizzato soltanto per pubblicare le mie date e condividere musica e amici/artisti che mi piacciono. Non verrà usato per la mia musica. Grazie per la comprensione“.

Il rapper Junior Cally inoltre ci tiene a specificare che questo non significa che smetterà di far musica, ma che vuole far musica che piace a lui.

COMMENTI