Juan Fran Sierra: Pronto a pubblicare ogni dettaglio della sua storia con Claudio Sona | Uomini e Donne (VIDEO)

Giugno 21, 2017 di Giorgia Collu

Uomini e Donne

Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, che ha fatto scoppiare lo scandalo del trono gay fuori dagli studi di “Uomini e Donne”, è pronto a pubblicare altre prove a suo favore.
A breve Juan Fran Sierra renderà pubblici i dettagli più intimi della sua storia con Claudio Sona. Il fotomodello gay, stufo di essere accusato di aver inventato tutto, ha infatti dichiarato di voler presto mandare alla stampa le prove di quanto afferma. Sarà l’ennesima minaccia senza seguito?

View this post on Instagram

E come siamo in saldi lo faccio a 0 € !!!!

A post shared by Juan Sierra (@juanfransierra) on

Mando tutto in pasto ai giornalisti così ci pensano loro a diffondere la verità. Perché, ricordatevelo, la verità è chic!

Questo ha dichiarato Juan Fran Sierra nel suo nuovo video su Instagram, sottolineando di essersi rotto una parte del suo corpo che inquadra per spiegare il concetto.

Juan Fran Sierra vuole tirare fuori le prove della sua relazione con Claudio Sona!

Non è la prima volta che Juan Fran Sierra fa un’uscita del genere. Evidentemente però i messaggi che gli stanno arrivando sono diventati piuttosto pesanti. Eppure il ragazzo aveva dichiarato di non poter pubblicare le prove, proprio perché Claudio Sona non lo aveva autorizzato. Senza autorizzazione infatti lo spagnolo rischierebbe la denuncia. Avrà cambiato idea?

Juan Fran Sierra vuole pubblicare tutto senza autorizzazione?

Sembra che il giovane sia piuttosto stanco di questa storia e sta cercando un po’ di serenità. Intanto proprio oggi il giornalista Alberto Dandolo, che più volte ha commentato la vicenda, avrebbe precisato su radio M2O che Claudio Sona è sempre stato con Juan Fran Sierra durante la partecipazione a “Uomini e Donne”. Il giornalista avrebbe anche aggiunto che Mario Serpa non ne sapeva nulla. Tempo fa, Dandolo aveva dichiarato che tutti, nel mondo gay milanese, erano a conoscenza della storia tra Juan Fran Sierra e il tronista. Insomma l’unica all’oscuro era proprio la redazione di “Uomini e Donne?
http://talkylife.it/post/20157/uomini-donne-al-via-casting-trono-gay-partecipare/
Segui le news sui protagonisti di “Uomini e Donne” e altre trasmissioni tv sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/
 
 

COMMENTI