Jovanotti: Anche questa settimana supera Giordana, Ultimo e Alberto

Giugno 21, 2019 di Enzo Bellini

Jovanotti

Jovanotti anche questa settimana con “Nuova Era (With Dardust)” è tra i singoli più venduti.

Anche questa settimana “Nuova Era (With Dardust“, il nuovo singolo di Jovanotti, è al primo posto della classifica Earone, dei i brani più trasmessi in radio.
Il singolo tratto da Jova Beach Party EP supera i brani di Ultimo, Giordana Angi e Alberto Urso.

Una donna metafora di vita, di coraggio, di libertà, di tutte le cose che è l’amore a nutrire. Il singolo di Jovanotti è anche un omaggio alla musica da pista delle ultime quattro decadi, guardando al futuro. Nasce da un testo del cantante appuntato nel cellulare che poi ha cercato una casa sonora per diventare una canzone e l’ha trovata attraverso Riccardo Onori e Christian Rigano. Ma mancava ancora qualcosa per essere la Nuova Era che poteva essere, ed è arrivata la mano di Dario “Dardust” Faini. Con lui ha preso la sua forma più completa. L’inizio di una nuova era

Mentre il nuovo EP sta conquistando giorno dopo giorno sempre più ascolti, Jovanotti sta ultimando i preparativi per i party che dal 6 luglio animeranno 15 spiagge italiane, a partire dal 6 luglio a Lignano Sabbiadoro (sold out). Sono 63 al momento gli ospiti confermati, provenienti da 23 Paesi di tutto il mondo, che in ciascuna tappa si alterneranno a decine sul palco con Lorenzo, per una festa che comincerà intorno alle ore 16 e andrà avanti fino a sera inoltrata.

In questo periodo che si è sempre più alla ricerca del tormentone estivo, riuscirà l’artista a settimane!

COMMENTI