Jonathan Pryce e Anthony Hopkins saranno nel biopic su Papa Francesco

Settembre 7, 2017 di John

Jonathan Pryce interpreterà Papa Francesco nel nuovo film di Netflix, “The Pope”.
Jonathan Pryce interpreterà Sua Santità nel nuovo biopic su Papa Francesco, “The Pope“, che sarà prodotto da Netflix. La regia sarà affidata invece al regista di “City of God“, Fernando Meirelles. La scelta di Pryce per il ruolo di Papa Francesco appare molto azzeccata, vista la loro incredibile somiglianza. Ad accorgersene per primi della loro rassomiglianza sono stati i fan della serie Tv “Game of Thrones“, dove Pryce impersonava l’Alto Passero , praticamente il religioso più importante di Westeros!

Papa Francesco e Jonathan Pryce, l’Alto Septon di Game of Thrones: una somiglianza incredibile!

Anthony Hopkins al fianco di Jonathan Pryce nel cast di The Pope

Jonathan Pryce nel biopic su Papa Francesco,”The Pope”, sarà affiancato da un suo connazionale: Sir Anthony Hopkins. L’ex Hannibal Lecter sarà interprete di Papa Benedetto XVI predecessore di Papa Francesco, che ha rassegnato le “dimissioni” dopo otto anni di papato. “The Pope” si concentrerà proprio su questo punto, mai accaduto nella storia e quanto mai importante, oltre che sul successivo conclave in cui è stato eletto un gesuita. Anche questo evento è del tutto inedito dal punto di vista della storia della Chiesa: Jorge Maria Bergoglio al soglio di Pietro. Bergoglio è inoltre il primo Pontefice che proviene dalle Americhe.
“The Pope” è stato sceneggiato da Anthony McCarten e le riprese con Jonathan Pryce e Anthony Hopkins inizieranno il prossimo novembre in Argentina.
 

Potrebbe interessarti anche: Game of Thrones 7: Brienne racconta che Tormund ci prova con lei anche fuori dal set

 
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Il trono di spadeJon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau ItaliaIl Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  Ritorno di Jon Snow is the new Pasqua

Entra nei gruppi dedicati a Game of Thrones: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn

COMMENTI