Johnny Depp: Amber Heard conferma “Mai nessun intento di violenza fisica o psicologica”

Dicembre 9, 2017 di Thomas Cardinali

amber heard johnny depp

Amber Heard ha confermato che non sono mai stati compiuti gesti violenti né da lei né da Johnny Depp durante la loro relazione, confermata la versione di J.K Rowling.
Amber Heard ha preso la parola dopo la lettera di J.K Rowling indirizzata ai fan della saga di Animali Fantastici contrariati dalla conferma di Johnny Depp nella saga dopo le presunte accuse di violenza domestica sull’ormai ex moglie. Ricordiamo che l’autrice della saga di Harry Potter aveva difeso il casting di Johnny Depp in Animali Fantastici come Gellert Grindelwald e di aver deciso di non sostituirlo dopo il raggiungimento di un accordo di divorzio tra l’attore e l’ex moglie, che però in un tweet ha rivelato di non aver gradito i contenuti del messaggio:
 


 

“Non è giusto estrapolare alcune affermazioni e citarle fuori dal contesto. Donne siate forti”.

 
Oltre a questo messaggio però Amber Heard ha diffuso un comunicato in cui spiega come l’attrice non abbia mai subito violenze né fisiche né emotive volontariamente e che voleva andare avanti  rispettando Johnny Depp augurandogli il meglio:

“La nostra relazione è stata molto appassionata e passionale, a volte con alti e bassi ma sempre fondata sull’amore. Nessuno di noi due ha mai detto cose false a fini economici, non c’è mai stato alcun intento di farci del male né fisicamente né emotivamente. Amber desidera solo il meglio per Johnny in futuro e donerà i proventi finanziari del divorzio in beneficenza”.

Ricordiamo che Amber Heard aveva denunciato per violenza domestica l’ex marito, suscitando però il sospetto della polizia che le accuse fossero una montatura arrivando poi a ritrattare la sua posizione. La speranza dopo questo comunicato è che si interrompa la caccia alle streghe contro Johnny Depp, che l’ex compagna Vanessa Paradis ha sempre descritto come un padre affettuoso e un compagno amorevole e che le carriere di entrambi possano proseguire nel migliore dei modi.

COMMENTI