John Wick 3 – Parabellum descrizione della clip del CinemaCon

Aprile 5, 2019 di Gianluca Bova

La prima clip rilasciata al CinemaCon di John Wick 3 – Parabellum mostra il protagonista assieme al personaggio di Halle Berry.

Il 2019 sarà l’anno che porterà nelle nostre sale moltissimi film, tra questi in particolare il ritorno di Keanu Reeves in “John Wick 3 – Parabellum”. Il film riprende immediatamente dopo la conclusione del secondo capitolo. Quindi, con John che viene scomunicato dal Continental e in fuga con una taglia di 14 milioni di dollari in testa. Il protagonista si ritrova quindi a dover combattere con ogni assassino del mondo.

“John Wick 3 – Parabellum”

Nel corso del CinemaCon, la Lionsgate ha mostrato al pubblico una clip di
“John Wick 3 – Parabellum” e, adesso, è giunta la prima descrizione:

Il video comincia con alcune sequenze del primo trailer ufficiale, per poi proseguire con una scena in cui John dice a Sofia che il loro rapporto non è più “come ai vecchi tempi” e vuole solo una “conversazione” (a cui Sofia risponde “Niente è mai solo una conversazione con te, John”). Da lì, la coppia viene mostrata mentre uccidono degli uomini armati in quello che sembra essere un bazar. La sequenza continua mostrando John, assieme ai due cani, che uccide delle guardie, far fuori quelle di un piano superiore dell’edificio in cui si svolge la scena. La clip si conclude con un momento in cui John sta combattendo contro due guardie fino a quando non finiscono tutti le munizioni allo stesso tempo. John, ovviamente, è il più veloce a ricaricare e spara alla testa di entrambi, per poi uccidere una terza guardia che ha cercato di sorprenderlo.

“John Wick 3 – Parabellum”

A quanto sembra “John Wick 3 – Parabellum” dovrebbe essere l’ultimo capitolo della trilogia. Anche se il regista, Chad Stahelski, ha scherzato sulle possibilità di continuare con la saga. Sembrerebbe, però, certo che “John Wick 3 – Parabellum” concluderà la storia del viaggio di John.

E voi cosa ne pensate di questa clip? Cosa vi piacerebbe vedere in “John Wick 3 – Parabellum”? Fatecelo sapere nei commenti.

COMMENTI