John Wick 3: Keanu Reeves a cavallo tra le vie di New York | VIDEO

Luglio 16, 2018 di Danilo Gargano

Video e foto inedite dal set del terzo capitolo cinematografico su John Wick: Keanu Reeves ha girato alcune scene a cavallo tra le strade di New York City!
 
Tenetevi pronti perché John Wick è pronto a tornare in azione. Tra le vie di New York City, la produzione del terzo capitolo cinematografico della saga, intitolato ”John Wick: Parabellum”, è stata impegnata nei giorni scorsi in alcune riprese che hanno avuto come protagonista Keanu Reeves. Grazie a Comingsoon.net, sono giunti online nuovi video e foto che non fanno che aumentare la curiosità e l’attesa di rivedere sullo schermo le nuove avventure dell’assassino Jonathan “John” Wick.
John WickJohn Wick 3: Keanu Reeves a cavallo tra le vie di New York (VIDEO)
Il terzo capitolo riprenderà dal finale del secondo, con Wick appena scomunicato dal sindacato degli assassini a contratto dell’Hotel ContinentalJohn Wick, perciò, si ritroverà in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado‘ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.
Ed è proprio tra le vie della città, che Keanu Reeves ha girato alcune sequenze a cavallo, in quella che potrebbe essere una scena d’azione, vista la presenza del suo stuntman. Ecco il video!


Nel cast ci saranno anche Halle Berry, Angelica Huston, Ian McShane, Laurence Fishburne, Common, Ruby Rose, Asia Kate Dillon e Yayan Ruhian. Diretto da Chad Stahelski, John Wick 3: Parabellum uscirà nelle sale il 17 maggio 2019.
Potrebbe interessarti anche:

COMMENTI