Jessica Jones 3: Krysten Ritter parla dei cambiamenti della nuova stagione

Maggio 28, 2018 di Michele Li Noce

Jessica Jones

Jessica Jones ha avuto ampiamente la conferma per una stagione 3 ancora sotto l’accoppiata vincente Marvel/Netflix, ma il finale di stagione apre a nuove prospettive specie per quanto riguarda il rapporto fra Jessica e Trish.
Le dinamiche fra Trish e Jessica, che sembravano consolidate alla fine della stagione 1 di Jessica Jones, hanno subito un drastico cambiamento nella seconda stagione e ora per le due donne forti della serie Tv, si aprono prospettive che potrebbero rivoluzionare il loro rapporto di sorellanza che nemmeno Kilgrave è riuscito a scalfire.

Krysten Ritter sarà per la terza volta Jessica Jones.

A questo proposito, Krysten Ritter (Jessica Jones), durante un botta e risposta al Comicpalooza, riferendosi alla stagione 2 di Jessica Jones ha detto:

Non lo so e ho riflettuto molto su questo perché stiamo arrivando alla stagione 3 con alcune situazioni molto difficili, Ho lavorato molto sul personaggio e sulle sue performance, non so cosa potrei perdere o ritrovarmi a chiedermi: Oh cosa farò in questa scena e se potrò tornare al rapporto d’amore fra Jessica e Trish.

La Ritter ovviamente si sofferma su come il rapporto fra Trish e Jessica Jones si sia in qualche modo modificato dopo la stagione 2:

Trish era la persona più importante e preziosa per Jessica Jones e lei l’ha tradita nell’ultima stagione e credo sarà una sfida interessante per me come attrice e per il mio personaggio. Lei  era l’unica persona a cui lei voleva bene e di cui si fidava. Sarà una grande lotta e sarà qualcosa di molto impegnativo.

Malgrado sia stata un personaggio negativo in Jessica Jones 2, Rachael Taylor ha ricevuto critiche molto positive per la sua interpretazione di Trish Walker. La Ritter si è detta contenta di recitare al fianco di Rachael con la quale ha un feeling particolare quando sono sul set.

Rachael Taylor è Trish Walker.

Netflix non ha ancora svelato la trama della stagione 3 di Jessica Jones e nemmeno quando inizieranno le riprese, ma è molto probabile che si vada al 2019/20 anche considerando le uscite ormai imminenti di Luke Cage, DareDevil, Iron Fist e The Punisher già ampiamente programmati prima del ritorno dell’ investigatrice di Hell’s Kitchen.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

 

COMMENTI