Jesse Williams nel videogame Detroit: Become Human

Giugno 15, 2017 di Gabriella Monaco

Grey's Anatomy

Una nuova sfida, letteralmente, per Jesse Williams, l’affascinante Dr. Jackson Avery di Grey’s Anatomy, che si ritrova in un videogame per la PlayStation 4
jesse williams
Jesse Williams, che è pronto per tornare ad indossare i panni del Dr. Jackson Avery in Grey’s Anatomy, in un videogame per la PlayStation 4. L’avventura neo-noir di Quantic DreamDetroit: Become Human, ha quindi un nuovo membro, come riportato dal sito IGN. Jesse Williams presterà il volto a Marcus, e la sua presenza è stata svelata da una nuova demo di game-play che lo vede guidare un gruppo di androidi in rivolta con gli umani di Detroit.


La notizia è stata poi confermata dallo stesso attore attraverso i suoi profili social ufficiali, “Si va a Detroit” ha scritto recentemente Jesse Williams su Twitter. Quantic Dream ha rilasciato la notizia attraverso il suo account Twitter, dichiarando che Marcus sarà il terzo personaggio dopo quelli precedentemente rivelati, Kara e Connor.
Jesse Williams, dopo aver lasciato i fan di Grey’s Anatomy con una serie di domande a cui darà una risposta (clicca qui per le prime teorie), si sveste del camice del Grey Sloan Memorial Hospital, ed entra in un video-game per una nuova e imperdibile sfida tuta da giocare. E allora, voi siete pronti?


Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom –  Grey’s Anatomy is our McDreamy

COMMENTI