Jennifer Lawrence: La foto del bacio col nuovo fidanzato Cooke Maroney

Giugno 23, 2018 di Valentina Turci

L’attrice Jennifer Lawrence è di nuovo innamorata e a conferma di ciò arriva la prima foto del bacio con la sua nuova fiamma, il gallerista newyorkese Cooke Maroney.
 
Jennifer Lawrence sembra aver trovato un nuovo amore! Già da qualche settimana, l’attrice Premio Oscar è sotto i riflettori del gossip grazie a delle foto che la ritraggono insieme a Cooke Maroney, critico d’arte e gallerista di New York. Ma ora arriva la conferma grazie a uno scatto, pubblicato da E!, che ritrae Jennifer Lawrence che bacia la sua nuova fiamma. 

FONTE: E!

Jennifer Lawrence, 27 anni, e Cooke Maroney, 33 anni, sono stati paparazzati mentre si godevano una cena romantica presso un ristorante italiano di New York, il Felice 64. Durante la serata i neo-piccioncini si sono scambiati un tenero bacio e secondo una fonte di E! News i due ragazzi erano “totalmente presi l’uno dall’altra” come testimoniano le foto.
FONTE: E!

Torna il sereno nella vita di Jennifer Lawrence dopo la fine, lo scorso autunno, della relazione con il regista Darren Aronofsky, conosciuto sul set di Madre! di cui l’attrice 27enne era protagonista. La storia trai due era durata circa un anno e in un’intervista a Vogue proprio la Lawrence aveva descritto cosi la sua relazione con il regista: “Abbiamo energia. Io ho energia per lui. Non mi sono mai sentita confusa con lui.” In passato Jennifer Lawrence è stata legata al collega Nicholas Hoult, conosciuto sul set della saga degli X-Men. L’attrice, inoltre, avrebbe avuto anche un flirt con Chris Martin, cantante dei Coldplay nonché ex di Gwyneth Paltrow e ora fidanzatissimo con l’attrice Dakota Johnson.
Tieniti aggiornato seguendo la pagina   P.S. Lei è Jennifer Lawrence

COMMENTI