Jennifer Lawrence, Kirsten Stewart, Margot Robbie: Tutte le star al Elle’s Women di Hollywood | FOTO

Ottobre 17, 2017 di Thomas Cardinali

Jennifer Lawrence Elle's Women collage

Le donne di Hollywood si ritrovano per l’annuale gala Elle’s Women di Hollywood, presenti tantissime star tra cui Jennifer Lawrence guardate tutte le foto!
Da una settimana non si parla d’altro che di Harvey Weinstein e dello scandalo sessuale secondo il quale avrebbe molestato più di 30 attrici e quasi per caso ieri sera era previsto l’annuale gala tutto al femminile di Elle’s Women in Hollywood a cui hanno partecipato tantissime star tra cui Jennifer Lawrence, una delle poche attrici a non accusare apertamente, almeno finora il produttore. La premio Oscar Jennifer Lawrence ha sfilato con un abito nero a sottoveste firmato Dior, con trasparenze sullo scollo a v e sul punto vita. Con un outfit decisamente sensuale e minimal, Jennifer Lawrence dimostra di meritare anche la copertina per il mese di novembre di Elle.

Jennifer Lawrence splendida agli Elle’s Women in Hollywood

Jennifer Lawrence in un abito sottoveste nero incanta agli Elle’s Women in Hollywood | Getty Images

L’altra donna copertina oltre a Jennifer Lawrence per il magazine è Margot Robbie, che vedremo protagonista alla prossima Festa del cinema di Roma con “I, Tonya”, è invece meravigliosa anche lei di nero ma con un vestito più morbido che le da un’aria forse anche più elegante dell’illustre collega. Ormai Margot Robbie è entrata in pianta stabile nell’elite di Hollywood e questa importante copertina lo dimostra. Tra le ospiti anche l’ex stella di Twilight Kirsten Stewart, decisamente più “aggressive” di Margot Robbie e Jennifer Lawrence con un tailleur pantalone firmato da Antonio Berardi con sfondo nero e motivi floreali rossi con la particolarità di una giacca aperta davanti che lascia intravedere un reggiseno barlette nero e spalle scoperte.
 
Margot Robbie è l’altra donna copertina | Getty Images

Kirsten Stewart è la più “aggressive” al party Elle’s Women in Hollywood

Kirsten Stewart al party Elle’s Women Hollywood | Getty Images

Decisamente più acqua e sapone la neo sposa Jessica Chastain che indossa una classica camicetta bianca e gonna a pieghe in satin rosso a pieghe di lunghezza midi. Reese Whiterpsoon, accompagnata dalla figlia, opta per un abito nero con bordo asimmetrico a manica lunga, che tuttavia non le dona molto conferendole un aspetto monacale. Sono anche tantissime altre le donne che si sono riunite al party, alcune accompagnate dal marito come nel caso di Nikki Reed e Ian Somerhalder che hanno incrociato la ex di lui Nina Dobrev. Una dimostrazione che il mondo di Hollywood è sempre più a tinte rosa e non più disposto a coprire gli abusi sessuali nascosti per anni.

Jessica Chastain con gonna rossa

Jessica Chastain splendida nella sua semplicità | Getty Images

Per noi le migliori in fatto di look a Elle’s Women restano Jennifer Lawrence e Margot Robbie. Continuate a seguirci anche sulle pagine partner Margot Robbie Italia e The Vampires Italia!

COMMENTI