Jane The Virgin: Da Britney Spears a Bruno Mars, tutte le Guest Star

Maggio 23, 2019 di Valentina Turci

Jane The Virgin ha vantato nel corso delle stagioni la partecipazioni di molte star. Tutte le apparizioni speciali da Britney Spears a Isabel Allende.

Che Jane the Virgin sia una delle serie tv tragicomiche più apprezzate sia dal pubblico che dalla critica è ormai un dato di fatto. E del successo della serie con protagonista Gina Rodriguez se ne sonno accorti anche molti vip sia della musica che del cinema, ma anche della letteratura. Nel corso delle stagioni (cinque in totale con quella tuttora in onda) ci sono state le apparizioni di molte Guest star nel ruolo di loro stessi, con dei cameo, o di personaggi fittizi.

Bruno Mars

Bruno Mars

Se il tuo nome è Jane Villanueva, stai per sposarti e tuo padre è Rogelio De La Vega come intrattenimento al tuo matrimonio non può che esserci addirittura Bruno Mars! Il vincitore di sette Grammy Awards è comparso nella puntata 2×22, nonché finale di stagione, suonando il pezzo “Rest of My Life” proprio durante il ricevimento del matrimonio tra Jane e Michael.

Kesha

Kesha in Jane The Virgin

La cantante Kesha è apparsa nell’episodio 2×02 interpretando Annabelle, vicina di casa di Jane. La ragazza, insieme alla sua band, non farà dormire sogni tranquilli (letteralmente) al neonato Mateo, a causa della loro musica assordante.

Gloria Estefan

Gloria Estefan insieme al cast

Uno dei cameo più importanti di Jane The Virgin è stato proprio quello della cantante latina Gloria Estefan e suo marito Emilio. Apparsi nella 3×03, la coppia è andata in soccorso del loro amico Rogelio, in cerca di consigli sulla sua nuova telenovelas.

Isabel Allende

Isabel Allende e Gina Rodriguez

L’autrice de “La Casa degli Spiriti”, e grande icona per Jane, è apparsa nel ruolo di se stessa nella 4×06 di Jane the Virgin (la nostra recensione). Isabel Allende darà dei saggi consigli come scrittrice e come donna alla protagonista, in procinto di presentare il suo primo libro “Snow Falling”.

Justin Hartley

Justin Hartley

La star di This Is Us ha realizzato il suo cameo nella 5×08 (la nostra recensione). Justin Hartley è ovviamente comparso in una scena con Rogelio mentre si prendevano cura del loro aspetto. I due attori/personaggi hanno ovviamente “preso in giro” la vanità delle star del cinema e della tv.

Eva Longoria

Eva Longoria in Jane The Virgin

Eva Longoria compare nell’episodio 4×11 sempre al fianco di Rogelio. L’attrice era in lizza per essere la co-protagonista della versione americana di “The Passions of Santos”, ma tutto è svanito quando ha scoperto di essere una lontana cugina di…ovviamente Rogelio De La Vega!

Britney Spears

Britney Spears in Jane The Virgin

Il cameo più elettrizzante in assoluto è stato sicuramente quello di Britney Spears. Apparsa nella puntata 2×05, la cantante interpretava la nemica di Rogelio e, tra una citazione e l’altra, Jane ha potuto ballare insieme a lei “Toxic” nella Hall del Marbella.

Resta aggiornato e metti “mi piace” alla pagina Facebook » Jane The Virgin Italia.

COMMENTI