J. K. Rowling si sta trasformando in George Lucas

Novembre 26, 2018 di Giuseppe Benincasa

J. K. Rowling rischia di diventare George Lucas, la prova risiede nel nuovo film di Animali Fantastici, leggete questa teoria, dal sito Screenrant, e scriveteci cosa ne pensate.
Con l’uscita di Johnny Depp)

J. K. Rowling
Il cast completo di Animali Fantastici, film scritto da J. K. Rowling

Questo aspetto, un po’ drammatico, in Animali fantastici riproduce la storia centrale della trilogia prebellica di Guerre Stellari di Lucas, o almeno la ricorda molto pesantemente. Questa serie è ambientata decenni prima dell’amata trilogia originale e narra la tragica caduta di Anakin Skywalker in uno scenario di agitazione politica intergalattica. Basandosi su queste premesse, sia i film di Animali fantastici che i prequel di Star Wars hanno il potenziale per raccontare una storia avvincente. Eppure, con tutta la premessa, I Crimini di Grindelwald è diventato il set cinematografico più divisivo all’interno del Mondo Magico. I lettori infatti, sono senza dubbio consapevoli di quanto siano controversi i prequel di Star Wars fino a oggi, e si teme che i precursori di Harry Potter subiranno lo stesso destino. Chissà cosa ne pensa la Rowling
I fan e gli esperti hanno iniziato a interrogare la scrittrice di Animali fantastici, J. K. Rowling, come hanno fatto George Lucas. In effetti, entrambe le figure detengono un enorme controllo creativo su questi film poiché sono effettivamente i creatori e i possessori dei diritti di queste saghe (o almeno, lo era Lucas, fino a quando non vendette Star Wars alla Disney nel 2012). Ma questo non vuol dire che la serie Animali fantastici abbia fallito, o che subirà gli stessi livelli di polemica dei prequel di Star Wars.
Vi ricordiamo che J. K. Rowling ha scritto sia i libri di Harry Potter che i film di Animali Fantastici. J. K. Rowling ne vuole realizzare 5 in totale.
Che ne pensate di questo aspetto sinistra di J. K. Rowling?

COMMENTI