J-AX: Torna come giudice in Tv

Marzo 13, 2019 di Carola Piluso

J-Ax, rapper che ha fatto la storia del rap italiano sta per tornare sugli schermi di tutta Italia in “All Together Now”.

J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti ne ha fatta tanta di strada ed è un artista che non si è mai arreso. J-Ax lo scorso ottobre ha festeggiato 25 anni di carriera ed è uno dei pionieri della rap italiana. Ha iniziato il suo percorso artistico con gli Articolo 31 (in concerto insieme al Rock in Roma), ora è solista ma il suo successo continua a crescere. Il caro Zio Ax tornerà presto in Tv con un nuovo programma.

A metà maggio partirà il nuovo programma targato Endemol “All Together Now”, un talent show musicale presentato da Michelle Hunziker. Come ogni talent anche questo ha la sua giuria che sarà capitanata proprio dal caro Zio J-Ax. Il programma andrà in onda su Canale 5 e siamo sicuri che J-Ax sarà all’altezza di questo compito. Infatti non è la prima volta che Ax è giudice di un talent. Infatti noi tutti ci ricordiamo quando era coach a “The Voice Of Italy” oppure quando inaspettatamente J-Ax ha vestito i panni di Direttore Artistico della squadra Blu ad Amici di Maria De Filippi.

J-Ax dalle mille risorse

“All together now” è un’altra bella sfida per J-Ax, ma lui è uno che davanti alle difficoltà non si tira mai indietro. Per ora non sono stati ancora rivelati chi saranno gli altri giudici che siederanno al fianco di Ax in questa nuova avventura. Prima in Tv il caro Zio Ax non era visto di buon occhio, ora invece tutti lo vogliono. La sua storia artistica parla da sola e il rapper non dimentica mai le sue origini. Pochi giorni fa ha pubblicato su Instagram una foto nostalgica datata 1995 dove si esibiva in un club milanese. Inoltre recentemente ha anche preso parte al brano “C’è da fare” di Paolo Kessisoglu nato per aiutare la città di Genova.

COMMENTI