J-Ax, il video della caduta dal palco durante il concerto con Fedez a Roma

Luglio 9, 2017 di albertodelforno

J-Ax cade durante il concerto tenuto ieri sera Roma “come un pirla dal suo Hoverboard”
Dopo la caduta di Gianni Morandi, il cui video è diventato virale ed ha fatto il giro dei social, questa volta a cadere sul palco è stato il rapper italiano J-Ax. Ieri sera, durante il concerto che il cantante ha tenuto a Roma insieme a Fedez, è caduto “come un pirla” mentre cantava il nuovissimo tormentone dell’estate 2017 “Senza Pagare”.
Mentre si spostava infatti dal backstage per giungere sul palco, sul suo HoverBoard, e mentre cantava l’inizio della canzone, il suo skateboard elettrico si è bloccato e J-Ax si è ritrovato catapultato per terra. Tuttavia J-Ax non ha perso occasione per stupire, si è rialzato ed ha continuato a cantare, prendendo l’accaduto molto alla leggiera e ridendo.

Ecco il video con J-Ax che cade dal palco a Roma

https://www.youtube.com/watch?v=L7OsTLI9Cpw
Inoltre, oggi, il rapper ha anche scherzato sull’accaduto, postando il video della sua caduta sul suo account Instagram, addirittura quasi vantandosi di essere riuscito a riprendere in mano la situazione. Nella descrizione del video postato J-Ax ha detto infatti:

“Notare che non smetto di cantare nemmeno un attimo. Senza perdere il tempo… Cadere come un pirla, premio sbloccato. Fa***lo le hoverboard. Grazie Roma”

Si tratta indubbiamente di una figuraccia un po’ scomoda per J-Ax, la cui gravità è stata però pacata grazie alla grande ironia che lo contraddistingue e lo accompagna in ogni cosa egli faccia. Nonostante la sua sia stata una brutta caduta, indubbiamente non è paragonabile a quella di Gianni Morandi, che è letteralmente volato giù dal palco del Radio Italia Live che si è tenuto a Palermo lo scorso 30 giugno. Ora mancherebbe solo una collaborazione tra Gianni Morandi e J-Ax e poi si che ci sarebbe una collaborazione ad “alta quota”, altro che il “Volare” con cui Fabio Rovazzi è dominatore sulle classifiche youtube nonostante la polemica sui suoi mini concerti da 20′ esplosa nelle ultime ore.

COMMENTI