iZombie 5: Ecco un nuovo teaser dell’ultima stagione

Aprile 5, 2019 di Gaia Giovannone

iZombie 5 sta giungendo alla sua conclusione, ecco un breve video teaser per la quinta e ultima stagione dello show 
Manca sempre meno al nuovo e ultimo ciclo di iZombie 5 ed è stato recentemente rilasciato sul web un breve video teaser per annunciare l’imminente inizio del nuovo capitolo della serie tv di Rob Thomas e Diane Ruggiero.
Nel video possiamo vedere alcune immagini dei diversi look della protagonista. Negli ultimi cinque anni infatti Liv si è trasformata più e più volte rendendo le sue avventure dinamiche e appassionanti. Questa breve clip infatti potrebbe essere anche un omaggio all’attrice principale Rose McIver che ha ricoperto un ruolo importante dando prova del suo grande talento.


iZombie 5 sarà quindi l’ultima stagione della serie e andrà in onda tra meno di un mese.
Per quanto il cast, oltre ai protagonisti interpretati da Rose McIverMalcolm GoodwinRahul KholiRobert Buckley, sappiamo che in iZombie 5 appariranno l’icona dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar e Anche Aly Michalka avrà più spazio nella serie. Comunque alla quinta e ultima stagione dello show non manca molto. Il nuovo ciclo di iZombie 5 sarà infatti trasmesso sulla CW a partire dal 2 maggio 2019.
Che cosa ne pensate della fine di iZombie 5? Sicuramente la sua conclusione causerà non poca tristezza nei fan e il vuoto che si crea nel nostro petto alla fine di ogni serie tv non mancherà. Forse però era arrivato il giusto momento per chiudere tutto. Siete d’accordo? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Per restare sempre aggiornati su questa e su tutte le altre novità dal mondo delle serie tv continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina facebook!

COMMENTI