Isola dei Famosi: Eva Henger a Striscia “Francesco non si scuserà, non ha le palle..”

Febbraio 16, 2018 di albertodelforno

Isola dei Famosi

Questa sera a Striscia la notizia, vedremo l’inviato Valerio Staffelli telefonare alla ex naufraga dell’ Isola dei Famosi, Eva Henger ecco cosa succederà.
La vicenda canna-gate dell’Isola dei Famosi continua, ogni giorno escono nuove rivelazioni o dichiarazioni shock. Oggi grazie a Striscia la notizia, che segue giorno per giorno il caso, ha telefonato alla show girl Francesco Monte, ma la Henger non cambia la sua versione dei fatti e dice..

Isola dei Famosi
Eva Henger

Vai a pagina 2 per le dichiarazioni di Eva Henger a Striscia!


Al telefono con l’inviato del tg satirico, che fa riferimento anche a ciò che è emerso dal servizio de Le Iene, la Henger oltre a ribadire le sue accuse, fa le seguenti dichiarazioni:

“Io non voglio ritrattare, ho detto la verità. Lui ha fumato la marijuana dentro la casa. Nel momento in cui Monte decidesse di chiedere scusa ai concorrenti ammettendo di aver fumato chiuderei qui la vicenda, ma lui non lo farà mai perché non ha le palle”

Per però ora mancano filmati o prove evidenti che confermino le sue accuse, ma pochi giorni fa Eva ha dichiarato anche al settimanale CHI:

 “Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Prendendo dei provvedimenti con Francesco, che in ogni caso aveva infranto il regolamento introducendo droghe leggere all’interno del nostro gruppo. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui”

Per ulteriori aggiornamenti segui le nostre pagine facebook:

 
https://www.facebook.com/talkyanticipazionigossipnews/
https://www.facebook.com/talkylife/

COMMENTI