Irama, dopo Sanremo 2019 “Giovani per sempre” secondo album ad Ottobre

Febbraio 25, 2019 di Francesca Guglielmino

irama, nuovo cd Giovani per sempre

Il 2019 si prospetta come un anno pieno di impegni per Irama, soprattutto dopo il successo ottenuto dal cantante a Sanremo 2019. L’artista è già a lavoro per il secondo album che si chiamerà “Giovani per sempre”.

Irama, “Giovani per sempre”

Il 2018 ha segnato il successo che ha ottenuto il cantante Irama grazie alla vittoria al talent show di Amici 17 e non solo. Il 2019 è un anno d’oro per l’artista sentimentalmente impegnato con l’influencer Giulia De Lellis, alla quale ha dedicato il brano Bella e rovinata contenuta nell’album Giovani. Il cantante è stato protagonista delle radio con la canzone Nera, adesso invece Irama settimane dopo Sanremo 2019 è riuscito a conquistare il disco di platino con il brano sanremese La ragazza con il cuore di latta. Dopo il Festival della Canzone Italiana Irama però ha in ben altri progetti, tra cui il tour e la registrazione di un secondo album che prederò il nome di “Giovani per sempre“. A raccontare il nuovo progetto è stato lo stesso Irama a Radio Italia Live.

Da Stah a Mr Rain, le collaborazioni di “Giovani per sempre”

Il nuovo progetto discografico di Irama, “Giovani per sempre”, prevede un ampio numero i collaborazioni. Nel nuovo disco troveremo dunque Radio Italia Live ha raccontato: “Ho cercato persone che rappresentano realtà diverse, perché secondo me oggi la contaminazione è fondamentale: ci si trasmettono insegnamenti a vicenda. Li inviterò nei concerti, ma ci sarà anche un ospite speciale che non vi dico“.

Alla domanda sul perché abbia deciso di chiamare l’album “Giovani per sempre”, Irama ha risposto: “Rimarremo giovani per sempre, non smetteremo mai di crescere e di imparare– spiega-. La curiosità non ci deve abbandonare mai per crescere e per mantenere allenata la vita, non si smette mai di imparare e scoprire cose nuove: questa è la ricchezza per l’uomo“.

Irama: “Noemi è una persona meravigliosa”

In occasione dell’intervista rilasciata, Irama ha raccontato anche l’esperienza relativa al duetto fatto con Noemi sul palco dell’Ariston: “Noemi è una persona meravigliosa, ha la voce giusta per il brano e ha aderito a tante iniziative sul tema. Laura, come Nek, è una persona vera e genuina, oltre che una grandissima artista,– conclude l’artista- questa è la sua forza: la stimo tantissimo, ho aperto il suo concerto e i suoi fan mi hanno accolto alla grande“.

COMMENTI