NewsTelevisione

Ilir Shaqiri ed Emanuela Morini si sono (ri)sposati a Durazzo

0

Lo aveva promesso e l’ha fatto; Ilir Shaqiri ha rinnovato le sue promesse d’amore nei confronti della moglie Emanuela Morini, sua instancabile compagna di vita da vent’anni.

La cerimonia, in ricordo del primo ed emozionato pronunciato a Roma nel 2002, si è tenuta lo scorso 28 Maggio. Seguita da un party in un’esclusiva location di Durazzo molto cara agli sposi, il Bleart Hotel

<<Emanuela non sospettava nulla, ho voluto farle una sorpresa>>, ci racconta ancora emozionato Ilir.  <<L’ho portata a Durazzo con la scusa della sfilata di moda di un grande atelier>>, ricorda.

Una splendida giornata, organizzata nei minimi particolari dai professionisti di Ami Event. E che gli sposi hanno trascorso in compagnia di colleghi ed amici: tra gli altri, Ilir Shaqiri ha voluto al suo fianco alcuni ex concorrenti del Big Brother Vip albanese, a cui ha partecipato vincendo qualche mese fa. Dalla conduttrice del reality campione di ascolti di TopChannel Arbana Osmani a Inva Mula, soprano di fama internazionale che ha aperto i festeggiamenti con una commovente esibizione.

Tra i momenti più emozionanti e divertenti della festa, a cui ha assistito con sguardo sognante anche Emily, la “piccola” di casa Shaqiri, quello in cui Ilir ed Emanuela – vestiti con abiti tradizionali – hanno danzato celebrando il folklore albanese: <<Emanuela è stata bravissima>>, conclude lui, orgoglioso della donna della sua vita. <<Voglio ringraziare attraverso di voi, Digitalb (di cui Ilir è testimonial, ndr.) per il sostegno logistico, il Sindaco di Tirana Erion Veliaj e in ultimo,ma non per importanza, quanti hanno gioito e festeggiato con noi>>.

 

Una gioia che ha contagiato anche i social: su Tik Tok l’hashtag #ilirshaqiri con i video della cerimonia, ha raggiunto la cifra record di 201 milioni di visualizzazioni.

“La via di un pellegrino” è il nuovo album di Tobjah dei C+C=Maxigross

Previous article

Dal 3 giugno è disponibile il nuovo brano di Ghido “Newton”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News