Sanremo 2019, Il Volo: “Felici della vittoria di Mahmood”

Febbraio 10, 2019 di Enzo Bellini

Il Volo

Il Volo, durante la conferenza stampa della finale di Sanremo 2019, si sono  mostrati felici per la vittoria di Mahmood.

La finale di Sanremo 2019, andata in mondovisione nella serata di ieri, 9 febbraio, ha dato la vittoria a Mahmood. Al secondo posto Ultimo e al terzo Il Volo.
Dopo l’annuncio dei vincitori, c’è stata la conferenza stampa con il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che si sono dimostrati felici per la vittoria di Mahmood e hanno rivelato dei retroscena sulla loro partecipazione al Festival.

In gara con il brano “Musica che resta“, il grande commozione, sono saliti sul palco, per poi arrivare in Sala Stampa per rispondere alle nostre domande.

Il Volo: “Siamo felici che ha vinto Mahmood” – Conferenza stampa

Il Volo: “Siamo felici che ha vinto Mahmood. Siamo venuti al Festival senza presunzione. Lui è un grande artista e una bravo ragazzo“.

Complimenti, il terzo posto è un bel risultato per voi?
Il Volo: “La vittoria più bella è stata la prima sera dal pubblico. Sono loro che vengono ai concerti“.

Stamattina una grande emozione, anche per gli italiani all’estero.
Il Volo: “Oggi, purtroppo, tanti ragazzi vanno fuori dall’Italia e noi abbiamo il privilegio di farli sentire vicini alla nostra terra“.

L’altra sera Pippo Baudo ha ricordato “Questo Piccolo Grande Amore” e anche tanti successi di Sanremo. Cos’ha la vostra canzone che pensate possa resistere nel tempo?
Il Volo: “Non penso ci sia una formula, è una conseguenza. Ultimo ha fatto tante canzoni che cantiamo ogni giorno, penso sia il pubblico a far diventare grandi nella storia le canzoni“.

COMMENTI