Il Signore degli Anelli: Tom Payne e Megan Fox nel cast della serie?

Febbraio 28, 2019 di Gaia Giovannone

La serie tv de Il Signore degli Anelli sta diventando sempre più reale, ecco cosa sappiamo sui casting: si uniranno al progetto anche Tom Payne e Megan Fox? 
I casting della serie tv de Il Signore degli Anelli sono iniziati. Al centro del progetto dovrebbe esserci un giovane Aragorn e ad interpretarlo potrebbe essere Tom Payne.
Il famoso attore di The Walking Dead sembra infatti essere interessato a partecipare alla versione per il piccolo schermo de Il Signore degli Anelli.

Sono in una situazione interessante adesso – quale sarà il mio prossimo progetto? Ci sono molti possibili ruoli emozionanti. Con la spinta che lo show mi ha dato spero di avere la possibilità di fare diverse cose.

Queste le sue dichiarazioni, a cui ha aggiunto un indizio interessante:

Non ci sono molti attori con dei capelli come i miei. Amazon sta facendo i casting per Aragorn e stanno facendo Intervista col vampiro su Hulu, tutti bei lavori. Quindi il mio look sarà questo a meno che non debba cambiare per un ruolo straordinario.


Oltre a Tom Payne, potrebbe partecipare alla serie tv de Il Signore degli Anelli anche Megan Fox. Non c’è nessuna dichiarazione in merito ma l’account Twitter dello show ha iniziato a seguire la bellissima attrice. Il ruolo per lei potrebbe essere quello di Arwen Undómiel, portato sul grande schermo da Liv Tyler. Che cosa ne pensate? Secondo voi è un valido indizio? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Probabilmente le riprese della prima delle cinque stagioni de Il Signore degli Anelli che saranno realizzate inizieranno entro la fine di quest’anno. La messa in onda della serie tv è quindi prevista nel 2020 se non addirittura nel 2021.
La serie de Il Signore degli Anelli sarà quindi realizzata da Amazon Studios. Il prodotto, originale Prime Video, potrà essere visto perciò dagli abbonati al famoso servizio di streaming.
Per restare sempre aggiornati sulla serie de Il Signore degli Anelli continuate a rimanere connessi su Talky! Non dimenticate di seguirci sui principali canali social!

COMMENTI