Il Segreto: Anticipazioni 6 marzo 2019, Saul affronta Fernando

Marzo 6, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto, Saul non riesce a trattenersi e decide di affrontare Fernando Mesia, recandosi alla Villa.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:38 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Saul è preoccupato per Julieta e Fe fatica a trattenerlo all’interno dell’enoteca. Il ragazzo vorrebbe stare accanto alla fidanzata in questo momento così difficile. Nel frattempo Raimundo viene prelevato dalla sua stanza e picchiato. Nella puntata odierna della soap spagnola, Saul non riesce a trattenersi e giunge alla Villa presentandosi davanti al Mesia, pronto a fargliela pagare.

Ne Il Segreto Elsa racconta a Consuelo quanto è accaduto con il padre, mentre Antolina e Isaac organizzano con Don Anselmo le loro nozze. Il sacerdote si rende conto che la futura sposa ha fatto in modo di restare incinta per incastrare il falegname.

Il Segreto - Talkymedia
Isaac

Ne Il Segreto Isaac annulla le nozze con Antolina

Nella puntata odierna della soap spagnola, Adela rivela a Irene di sentirsi oppressa dall’atteggiamento protettivo dei propri cari. La donna vorrebbe essere trattata con normalità. Marcela e Matias si preoccupano per Guerrero e la sua futura moglie.

Nel frattempo Isaac rivela ad Antolina di non volerla più sposare.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI