Il Segreto: Anticipazioni 4 gennaio 2019, Fernando si prende gioco di Prudencio

Gennaio 4, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto Fernando umilia Prudencio facendo riferimento alla sua vita coniugale.
Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 15:49 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.
Raimundo si confida con Mauricio e gli rivela le intenzioni di Fernando, che desidera riprendersi il denaro dei Mesia. Ulloa, però, cerca di tranquillizzare Matias riguardo al nuovo signore della Villa.
Ne Il Segreto Julieta non riesce a far riaprire le ricerche di Saul e accusa Prudencio di non aver fatto nulla per trovare il fratello. Fernando si prende gioco di Ortega, dopo che il marito della Uriarte gli ha parlato modo in cui viene trattato dalla consorte.
In seguito il Mesia tenta di convincere Julieta ad essere sincera con lui e a rivelargli la verità sul  matrimonio con Prudencio.

Il Segreto - Talkymedia
Antolina

Ne Il Segreto Antolina rischia di rivelare la verità

Nella puntata n°1861 de Il Segreto, Carmelo e Adela sono sollevati perché le lettere minatorie non sono più state inviate. La coppia decide di partire per un viaggio, ma la difficile situazione politica a Madrid impedisce al sindaco di allontanarsi.
Marcela e Matias si recano a casa di Antolina e Isaac con un regalo per l’ex domestica. Davanti a un simile omaggio, la finta cognata del falegname rivela di aver sempre indossato gli abiti e gli accessori che la propria padroncina non utilizzava più. Marcela è stupita da questa rivelazione perché credeva che Elsa e Antolina appartenessero a una famiglia molto ricca.
“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 alle 15:49.

COMMENTI