Il Segreto: Anticipazioni 30 maggio, Raimundo contro Fernando

Maggio 30, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto, Ulloa affronta il Mesia e gli impone di stare lontano dalla nipote, ma Fernando reagisce perdendo la pazienza.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Dopo la decisione di Maria, Raimundo affronta Fernando e gli chiede di non avvicinarsi alla nipote, perché non gli permetterà di farle ancora del male. Il Mesia perde completamente la testa e, dopo aver ricordato a Ulloa tutto quello che ha sempre fatto per la sua famiglia, lo minaccia. Il figlio di Olmo è stufo di essere ingannato da tutti gli abitanti della Villa.

Ne Il Segreto Meliton e la Guardia Civile perquisiscono l’emporio alla ricerca di prove per incriminare Onesimo e Paco, accusati di aver falsificato il denaro. All’interno di una borsa, lo sceriffo trova delle banconote false e le guardie arrestano i due proprietari delle pompe funebri. Dolores accusa Paco di essere il responsabile dell’accaduto e Marcela perde la pazienza, dando la colpa ad Onesimo per la brutta situazione in cui si trova il mugnaio. Don Berengario intanto cerca di convincere i parrocchiani dell’innocenza dei due malcapitati falsari.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto : Zabaleta, Antolina, Isaac e Matias

Ne Il Segreto il Dottor Zabaleta rivela il risultato delle analisi di Elsa

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa sembra stare sempre meglio e riceve la visita di Irene e Fe. A casa di Guerrero, Antolina e Matias hanno uno scontro a causa della Laguna. Il figlio di Alfonso ed Emilia accusa la Ramos di aver causato il malessere di Elsa, che lontano da lei è migliorata. Isaac, Matias e Antolina vengono raggiunti dal Dottor Zabaleta, che li informa che le analisi dimostrano che Elsa non è stata avvelenata.

Ne Il Segreto i Molero si presentano in paese e si fermano in piazza per bere qualcosa alla locanda. Sembra proprio che abbiano intenzione di incontrare i Santacruz. Irene, Severo, Carmelo, Julieta e Saul temono che i proprietari della miniera non abbiano alcuna intenzione di rispettare il volere del giudice e che possano quindi creare molti problemi.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI