Il Segreto: Anticipazioni 3 maggio 2019, Il furto alla locanda

Maggio 3, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Ne Il Segreto, Marcela e Matias devono fare i conti con la perdita di tutti i loro risparmi e con il sospetto che qualcuno, a loro vicino, li abbia derubati.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Marcela si illude che Consuelo abbia nascosto i soldi in un posto più sicuro, ma la nonna di Julieta ignora dove si trovino. La locandiera deve fare i conti con la realtà: sono stati derubati e avranno difficoltà a pagare i fornitori. Quando Consuelo informa Elsa del furto, la ragazza reagisce freddamente e preferisce raggiungere la propria stanza piuttosto che consolare gli amici.

Ne Il Segreto, Carmelo rivela a Severo, Irene e Raimundo che la scheggia si è leggermente spostata, ma che Adela non corre rischi maggiori rispetto al passato. Quando Isaac rivela alla moglie che è avvenuto un furto alla locanda, Antolina incolpa i locandieri di essere stati poco furbi a custodire il loro denaro in un posto accessibile a tutti. Guerrero accusa la consorte di essere egoista ed ingiusta nei confronti degli unici amici che hanno in paese.

Il Segretp - Talkymedia
Il Segreto: Fernando e Maria

Ne Il Segreto Fernando si prende cura di Maria

Nella puntata odierna de Il Segreto, a colazione Maria si trova sola con Fernando, che cerca in ogni modo di farla sorridere e di convincerla a mangiare. Riuscirà il Mesia a sostituire Gonzalo? Dolores intanto è decisa a scoprire tutti i dettagli sulla partenza di Castro, che ha abbandonato la moglie per sempre. Ne Il Segreto, Hipolito è intenzionato a raggiungere Gracia sulle Alpi, ma la neve lo rende impossibile. Tiburcio, per mettere fuori gioco il figliastro, utilizza una tecnica cinese.

Ne Il Segreto, per localizzare la nuora Tiburcio e Dolores si recano in comune per chiedere aiuto a Meliton. Fe consiglia a Julieta di essere sincera con gli abitanti de Las Lagunas e di rivelargli di essere un’amica di Severo e la fidanzata di Saul. La Uriarte, però, vuole correre il rischio e continuare a mentire: la ragazza infatti desidera prima conquistarsi la fiducia delle persone che vivono a Las Lagunas.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI