Il Segreto: Anticipazioni 3 dicembre 2018, Fernando non farà nulla per impedire il piano di Alfonso ed Emilia

Dicembre 2, 2018 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto, Mauricio rivela a Fernando i suoi sospetti su Emilia e Alfonso, ma il Mesia non farà nulla per impedire ai propri ex suoceri di mettere in atto il loro piano.
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16:20 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Emilia e Alfonso si ritrovano mentre Mauricio è preoccupato per Fe e i locandieri. Godoy infatti crede che i Castañeda vogliano agire contro Pérez de Ayala e confida le proprie preoccupazioni al Mesia. Fernando, però, non ha intenzione di intervenire per evitare che gli ex suoceri mettano in atto il loro piano.
Ne “Il Segreto”, Carmelo cerca nuovamente di convincere Severo a impedire la partenza di Irene, ma invano. La giornalista viene invitata insieme a Santacruz a pranzo da Adela e Leal, che desiderano dirle addio. Julieta rivela a Saul e Consuelo la proposta di Prudencio e i tre si interrogano sulle reali intenzioni del minore dei fratelli Ortega. Il fidanzato di Julieta confessa a Severo e Carmelo di credere che sia stato Prudencio a incastrare la Uriarte.

Il Segreto - Talkymedia
Fernando Mesia

Ne Il Segreto Fernando Mesia visita l’emporio

Ne “Il Segreto” Fernando Mesia visita l’emporio, seminando il terrore nei Mirañar. L’ex marito di Maria si finge offeso per non apparire in nessuna figurina. I due sacerdoti di Puente Viejo sono ossessionati dalle figurine e desiderano completare il loro album, comprando della merce inutile all’emporio. Don Anselmo parla con Dolores delle nozze di Isaac, ignorando la tragedia che ha colpito il giovane ed Elsa.
Ne “Il Segreto”, Fe ha compiuto la propria parte del piano e Alfonso ed Emilia sono pronti a entrare in azione. Matias, però, sospetta le reali intenzioni dei genitori, ma non può fare nulla per fermarli.
“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI