Il Segreto: Anticipazioni 27 maggio 2019, Fernando sospetta che Esperanza e Beltran siano vivi

Maggio 27, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto scopriremo che l’incendio della casa di Gonzalo e Maria a Cuba era opera di Fernando. Il Mesia ordina al proprio complice di procurargli i certificati di morte di Esperanza e Beltran.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Maria attende Fernando nello studio e tenta invano di riconquistare la fiducia dell’uomo, che le chiede di lasciarlo solo. Il Mesia telefona al proprio complice e gli chiede di procurargli i certificati di morte di Esperanza e Beltran, perché sospetta che i bambini siano ancora vivi. Fernando ammette di aver organizzato insieme al complice l’incendio della casa di Maria e Gonzalo.

Ne Il Segreto Dolores è certa che il suo nipotino sarà un maschietto, ma riceve una telefonata di Hipolito, che la informa che Gracia ha avuto una bambina. La famiglia dell’emporio festeggia l’arrivo della piccola con del vino. Onesimo e Paco non riescono a rintracciare l’uomo che aveva ceduto loro le pompe funebri. I morti a Puente Viejo scarseggiano e l’attività è per loro solo fonte di debiti e preoccupazioni.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Consuelo, Elsa e Antolina

Ne Il Segreto Consuelo salva la vita ad Elsa

Ne Il Segreto Antolina prepara la dose letale di veleno che dovrà provocare la morte di Elsa, ma quando è sul punto di somministrarla alla vittima, giunge Consuelo che ordina ad alcuni uomini di condurre la Laguna, che è priva di sensi, alla locanda. La nonna di Julieta convince Marcela a chiamare il dottor Zabaleta. Consuelo chiede al medico di scoprire se Elsa sia stata avvelenata.

Ne Il Segreto Julieta è depressa perché non è riuscita ad aiutare Severo e Carmelo, ma Fe cerca di consolarla. Adela raggiunge le due amiche e comunica loro che la coppia de Las Lagunas ha cambiato idea e potranno presentare la denuncia contro i Molero. La Uriarte viene celebrata come un’eroina dai Santacruz, dai Leal e da tutti gli abitanti di Las Lagunas.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI