Il Segreto: Anticipazioni 26 novembre 2018, Pérez de Ayala si scontra con Mauricio

Novembre 24, 2018 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata de Il Segreto di lunedì Godoy incontra il Generale e i suoi uomini in piazza e viene picchiato. Mauricio è certo che ci sia Pérez de Ayala dietro la scomparsa di Nazaria.
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda lunedì alle 16;25 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Mauricio Godoy incontra il Generale in piazza. Il militare non è solo ma in compagnia delle proprie guardie del corpo, che picchiano il caposquadra della Montenegro.
Mauricio è ormai certo che sia stato Pérez de Ayala a far scomparire Nazaria e rivela a Fe che crede che sua moglie sia stata uccisa dagli uomini del Generale. Purtroppo non hanno alcuna prova che dimostri la loro tesi. Nel frattempo il padre di Dos Caras ricorda il momento in cui lui e i suoi uomini hanno fermato Nazaria in un vicolo buio.
Ne “Il Segreto” Prudencio rimprovera i due sacerdoti di Puente Viejo per il sostegno che stanno dando a Saul e Julieta. Il minore dei fratelli Ortega si scontra in piazza con il maggiore e lo minaccia: non sarà mai felice con la Uriarte.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Severo e Irene

Ne Il Segreto Severo è geloso di Irene

Nella puntata n°1829 de “Il Segreto”, che andrà in onda lunedì 26 novembre, Gracia rivela a Severo che Irene sta frequentando uno sconosciuto, forse per motivi di lavoro. Quando Santacruz vede con i propri occhi la giornalista con il forestiero, prova una forte gelosia.
Ne “Il Segreto”, Pérez de Ayala decide di provocare Alfonso e si reca alla locanda a festeggiare con i propri uomini.
Don Anselmo parla di Isaac con Don Berengario: il ragazzo è il figlio di un falegname e aveva lasciato Puente Viejo per andare in cerca di futuro migliore. Guerrero sta per sposare Elsa e aveva chiesto al sacerdote di raggiungerlo per celebrare le nozze. Don Anselmo, però, a causa di quanto stava accadendo ai Castañeda aveva rifiutato la proposta. Ci avviciniamo sempre di più all’arrivo di Elsa Laguna e Isaac Guerrero, i nuovi protagonisti della soap spagnola.
Raimundo si appresta a presentarsi all’appuntamento con la Montenegro, ma rifiuta la proposta di Prudencio, che voleva accompagnarlo. Il desiderio di Francisca è infatti che il marito vada da solo.
Si avvicina sempre di più il momento dell’atteso ritorno ne Il Segreto di Fernando Mesia, il perfido personaggio interpretato da Carlos Serrano.
“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI