Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Maggio 23, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell’ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda domani alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Decisa a dimostrare il legame tra Fernando e il rapimento di Alfonso ed Emilia, Maria entra nello studio e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali. Qualcuno, però, sta per entrare nella stanza. Fernando scoprirà la giovane?

Ne Il Segreto Anacleto chiede perdono ad Irene e le regala una preziosa macchina da scrivere. Julieta rivela a Santacruz e a Leal di non essere riuscita a convincere a testimoniare i genitori del bambino morto a causa dei Molero. Paco e Onesimo desiderano vendere l’impresa di onoranze funebri. Dolores cerca di corrompere Meliton con dei biscotti per avere dei chiarimenti sulle banconote false.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Marcela e Matias

Ne Il Segreto Marcela esige che Matias le racconti la verità

Ne Il Segreto Elsa ripensa alle malefatte di Antolina, che si mostra di nuovo come una vittima: invece di interessarsi alla sua gravidanza, tutti sono preoccupati per la salute della Laguna. La Ramos costringe Elsa a recarsi all’emporio da Dolores per mostrare il proprio miglioramento. La madre di Hipolito, però, si rende conto che la Laguna è ancora molto debole.

Ne Il Segreto Marcela ripensa al comportamento del marito e crede che Matias le nasconda qualcosa su Elsa e il furto. La locandiera chiede spiegazioni al consorte, che sembra deciso a continuare a mentire. Decisa scoprire tutta la verità, la figlia di Paco minaccia Matias: se non sarà sincero con lei riguardo ad Elsa, chiederà spiegazioni ad Isaac e Antolina.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI