Il Segreto: Anticipazioni 24 gennaio 2019, La chiave della lettera di Francisca è la parola Maria

Gennaio 24, 2019 di Silvia Bucchi

Nella puntata odierna de Il Segreto scopriremo che la chiave contenuta nella missiva di Francisca è la parola Maria. Raimundo crederà che la moglie sia in grave pericolo.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:25 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni.

Julieta legge dei libri sui migliori giocatori di scacchi per migliorare la propria tecnica e Prudencio sembra decisamente in collera. Ortega rivela alla moglie di aver trovato un conoscente dell’uomo che era evaso insieme a Saul.

Ne Il Segreto, Dolores decide di fare in modo che anche Puente Viejo inizi a trasmettere dei programmi radiofonici.

Il Segreto - Talkymedia
Elsa, Isaac e Antolina

Ne Il Segreto Elsa pensa che Antolina sia in dolce attesa

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa nota che Antolina si comporta in modo piuttosto peculiare e decide di chiede alla sua amica se sia in dolce attesa . La domestica ammette di essere incinta.

Nel frattempo a Isaac viene proposto un nuovo incarico di lavoro che lo allontana per qualche ora da casa.

Ne Il Segreto, Adela non riesce ad avere notizie della sua amica Leticia, che è in ospedale a causa di un misterioso incidente. La moglie di Carmelo è costretta ad accettare una scorta, ma desidera che sia formata da un solo uomo armato.

Dolores decide di occuparsi personalmente degli allenamenti di Tiburcio, per permettere al marito di vincere il record nel sollevamento dei pesi.

Raimundo rivela a Mauricio di aver trovato la chiave per interpretare la lettera scritta da Francisca e il risultato è un nome, quello di Maria, la nipote di Ulloa. Il padre di Emilia comprende che la moglie è davvero in pericolo.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI