Il Segreto: Anticipazioni 23 luglio 2019, Roberto resta a Puente Viejo

Luglio 22, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata n°2002 de Il Segreto, Maria è felice che Roberto resti a Puente Viejo e lo presenta ai propri amici e parenti.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda domani alle 15:45 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Maria rivela a Roberto di essere felice di averlo al proprio fianco, provocando un’enorme frustrazione non solo in Fernando, ma anche in Francisca, che accetta di malavoglia di offrire ospitalità all’uomo alla Villa. La Montenegro si lamenta con il marito per l’ospite inatteso, che crede sia un povero giramondo. Raimundo si schiera dalla parte di Roberto e Maria.

Ne Il Segreto, la moglie di Gonzalo conduce l’amico in paese e in piazza i due vengono invitati a bere qualcosa alla locanda da Fernando. Roberto è gentilissimo con Matias e Marcela, che restano piacevolmente colpiti da lui. Sanchez attira l’attenzione di Dolores, che crede che sia un domestico di Maria. La padrona dell’emporio rivela ai locandieri di avere molti dubbi su Alvaro.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Adela

Ne Il Segreto Adela ha un nuovo malore

Nella puntata n°2002 de Il Segreto, Alvaro si mette in viaggio per pagare gli usurai, ma al telefono pianifica un misterioso appuntamento, mentre la Laguna confessa a Consuelo che Carmelo ha proposto al medico un lavoro a Puente Viejo, che l’uomo non sa se accettare perché teme di innamorarsi di Elsa. Antolina provoca la Laguna in piazza, accusandola di approfittare dell’assenza di Alvaro, per avvicinarsi ad Isaac.

Ne Il Segreto, Elsa rivela al falegname le accuse della Ramos e l’uomo affronta Antolina, ricordandole che non è la sua carceriera e che non può costringerlo ad amarla, visto che è stato obbligato a sposarla. Carmelo e Severo rivelano a Julieta e Saul che la sorveglianza verrà tolta, visto che i Molero non sono più un pericolo per la coppia. La scheggia di proiettile nel cranio di Adela si sposta e la maestra ha un grave malore.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI