Il Segreto: Anticipazioni 2 luglio 2019, Il ritorno di Gonzalo

Luglio 2, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto Gonzalo torna a Puente Viejo per riabbracciare i figli e ha un confronto con Francisca e Fernando.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 15:50. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principalianticipazioni. Fernando si preoccupa per il ritorno di Gonzalo alla Villa e chiede a Prudencio di essere la propria spia, visto che il Mesia è costretto restare a letto. Ortega, però, si rifiuta di aiutarlo e si prende gioco di lui. Castro intanto viene ripreso dalla Montenegro, che l’accusa di non essersi preoccupato dei figli e di aver lasciato a Fernando il ruolo da eroe. Maria cerca di rassicurare il marito al riguardo e gli permette di godere da solo della compagnia di Esperanza e Beltran, prima della partenza. La figlia di Emilia chiede a Castro di visitare Fernando, per ringraziarlo di quanto ha fatto per i bambini.

Ne Il Segreto, Maria si reca al comune per chiedere ad Adela di diventare l’insegnante di Beltran ed Esperanza. La figlioccia di Francisca accompagna il marito nella stanza di Fernando e Gonzalo le chiede di lasciarlo da solo con il rivale di sempre. Ne Il Segreto Dolores apprende che tutti i giocattoli sono stati regalati ai bambini del paese e che Tiburcio sta aiutando Elsa con i malati di morbillo.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Matias

Ne Il Segreto Matias prende le difese di Elsa

Ne Il Segreto Elsa mette in chiaro la propria posizione con Alvaro, pretendendo rispetto, mentre Antolina convince il marito a partire con lei per qualche ora. Tutti iniziano a lasciarsi contagiare dall’altruismo della Laguna, persino Alvaro. Quando torna dal viaggio con Isaac e scopre che alla locanda tutti elogiano la rivale, Antolina insulta la Laguna in pubblico, provocando la dura reazione di Matias, che è grato ad Elsa per quanto sta facendo per Camelia e Marcela.

Ne Il Segreto Saul è certo che Julieta sia stata rapita e incolpa Prudencio dell’accaduto. In effetti sembra proprio che il minore dei fratelli Ortega sia coinvolto nel rapimento e che abbia anche un complice: Mauricio Godoy. La Uriarte intanto continua a resistere al proprio sequestratore, rifiutandosi di mangiare.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI