Il Segreto: Anticipazioni 14 febbraio 2019, Julieta confessa a Fernando di aver deciso di uccidere Prudencio

Febbraio 14, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto, Julieta batte Fernando durante una partita a scacchi e e gli confessa che ha deciso di uccidere il marito.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:38 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Carmelo spiega a Severo ed Irene i motivi che hanno spinto Basilio ad accanirsi contro Adela: l’uomo riteneva la maestra colpevole della fine del suo fidanzamento con Leticia.

Ne Il Segreto Isaac è pieno di dubbi e chiede aiuto a Matias, che gli consiglia di prendere una decisione in fretta, per evitare a tutti inutili sofferenze. Meliton e Gracia convocano Don Berengario in Comune per parlare della situazione del sacerdote con Donna Magdalena. Il parroco decide di far intervenire la Guardia Civile per rintracciare la famiglia dell’anziana.

Il Segreto - Talkymedia
Adela si sveglia dal coma

Ne Il Segreto Adela si sveglia dal coma

Nella puntata odierna de Il Segreto Carmelo spiega a Meliton di sentirsi in colpa per non essere riuscito a proteggere Adela per ben due volte. La maestra, però, si sveglia dal coma.

Nel frattempo Elsa (Alejandra Meco) e Don Anselmo si recano a casa di Isaac, per chiedere al falegname di ragionare e di assumersi le sue responsabilità nei confronti di Antolina e del bambino che aspettano.

Nella puntata odierna della soap spagnola, Julieta coinvolge Fernando (Carlos Serrano) in una nuova partita a scacchi. Il Mesia viene battuto dalla Uriarte, che gli rivela di aver deciso di vendicare Saul uccidendo Prudencio.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI