Il Segreto: Anticipazioni 13 marzo 2019, Saul affronta Prudencio

Marzo 13, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto, Prudencio scopre alcuni particolari sul passato del Mesia e che Saul è ancora vivo.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda alle 16:38 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Prudencio rivela a Mauricio di aver contattato un investigatore che ha scoperto che Fernando aveva tentato più volte il suicidio in carcere e per questo motivo era stato rinchiuso in manicomio. Solo Fulgencio era riuscito a farlo guarire. Il minore dei fratelli Ortega desidera collaborare contro l’ex marito di Maria.

Ne Il Segreto, Onesimo tenta invano di far acquistare una radio a Mauricio e in seguito proverà a vendere tutti gli apparecchi radiofonici al sindaco. Prudencio viene convocato nella cucina della Villa da Julieta e Mauricio. Qui il minore dei fratelli Ortega può incontrare Saul, che lo aggredisce.

Il Segreto - Taalkymedia
Isaac

Ne Il Segreto Isaac sembra deciso a tornare da Antolina

Nella puntata odierna de Il Segreto, Isaac non desidera che Antolina veda Elsa al risveglio. La Laguna cerca di far comprendere al falegname che l’ex domestica era complice di Jesus e che li ha sempre manipolati, ma l’uomo non le crede.

Nella puntata odierna della soap spagnola, mentre Elsa si confida con Consuelo, Antolina si sveglia e si mostra all’ex fidanzato come una vittima. Le macchinazioni della giovane sembrano aver dato i loro frutti, perché Isaac rivela a Marcela e Matias di aver deciso di sacrificarsi per il bene dell’ex domestica.

Irene costringe Severo a raccontarle la verità e Santacruz confessa alla moglie di avere dei problemi di contabilità in fabbrica. Raimundo consegna a un infermiere una lettera per Matias.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI