Il Segreto: Anticipazioni 13 giugno 2019, Il ritorno di Emilia e Alfonso

Giugno 13, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto vedremo Emilia e Alfonso in mano ai sequestratori, mentre Maria vuole accompagnare ad ogni costo Fernando a liberarli.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 15:48. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Alfonso ed Emilia sono effettivamente nelle mani dei sequestratori, mentre Fernando prepara il denaro del riscatto e decide di portare con sé una pistola. Mauricio e Raimundo invece si preoccupano perché Francisca è stanca di aspettare e ha deciso di uscire dai sotterranei. Maria trova un modo per liberarsi del nonno e di Godoy per raggiungere Fernando in giardino e recarsi con lui alla ricerca dei genitori.

Ne Il Segreto Julieta organizza il proprio matrimonio a casa di Irene, in compagnia della giornalista, di Fe, di Adela e di Consuelo. La Perez si chiede se anche lei potrà un giorno sposarsi, possibilmente con l’amato Mauricio. Saul e la Uriarte, però, incontrano i Molero alla locanda e vengono minacciati. I Santacruz e i Leal chiedono ai due giovani di essere prudenti e poi decidono di ringraziarli, regalando loro una casa.

Il Segreto - Talkymedia
Antolina e Isaac

Ne Il Segreto Antolina perde il bambino che aspettava

Nella puntata odierna de Il Segreto la Ramos viene affidata alle cure del dottor Alvaro Fernandez, il nuovo medico di origini italiane. Il giovane tenta di salvare il bambino di Isaac e Antolina, mentre il falegname si dispera. Marcela, Matias e Consuelo informano Elsa della situazione e l’accusano di essere stata ingiusta con la rivale. In seguito mentre Don Anselmo si occupa di Isaac, la Laguna e Consuelo chiedono ai locandieri di Puente Viejo notizie della Ramos e del bambino.

Ne Il Segreto Alvaro rivela a Isaac e a Don Anselmo che Antolina ha perso il bambino. Il falegname è disperato e si appresta a dare la terribile notizia alla moglie, che può contare anche sull’aiuto di Matias e Marcela. Consuelo fa comprendere ad Elsa che la sua versione dei fatti è difficile da dimostrare, soprattutto dopo l’aborto di Antolina. Nella puntata odierna de Il Segreto, a Puente Viejo giunge uno sconosciuto ossessionato con il Natale, che riesce a convincere Dolores a comprare molti giocattoli da vendere in negozio. Hipolito conduce la madre in visita dalla nipotina.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI