Il Segreto: Anticipazioni 13 febbraio 2019 , Il bacio di Isaac ed Elsa

Febbraio 13, 2019 di Silvia Bucchi

Il Segreto - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa fugge via dopo aver visto Isaac abbracciato ad Antolina. Ma Guerrero insegue l’ex fidanzata e la bacia.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principalianticipazioni.

Elsa (Alejandra Meco) assiste all’abbraccio tra Isaac e Antolina e decide di fuggire. La giovane viene però raggiunta nel bosco da Guerrero, che la bacia. La Laguna rifiuta l’ex fidanzato

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa confida a Consuelo di aver baciato Isaac e informa la donna di aver deciso di lasciare Puente Viejo. La ragazza chiede a Don Anselmo di convincere Isaac a sposare Antolina, per il bene del bambino.

Il Segreto - Talkymedia
Adela, Severo e Carmelo @Pedro Valdezate

Ne Il Segreto Carmelo e Severo salvano la vita di Adela

Nella puntata odierna della soap spagnola, Severo e Carmelo entrano nella stanza di Adela prima che Basilio possa attaccarla con il bisturi. Leal e Santacruz riescono a mettere fuori combattimento l’uomo, che viene arrestato dalla Guardia Civile.

Scopriamo anche i motivi che hanno spinto Basilio a tentare di uccidere Adela: il criminale era stato fidanzato con Leticia e accusava la maestra della fine del proprio fidanzamento.

Ne Il Segreto la famiglia Mirañar è alle prese con il tentativo di vincere un viaggio intorno al mondo, ma Dolores ha le sue perplessità sull’esito dell’impresa. Meliton intanto è deciso a fare qualcosa contro il comportamento deplorevole di Don Berengario. L’atteggiamento di Magdalena mette il sacerdote in una posizione molto scomoda.

Ne Il Segreto Fernando (Carlos Serrano) decide di rivelare a Prudencio dove si trova Raimundo: Ulloa è finalmente insieme alla sua amata Francisca.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

COMMENTI