Il Segreto: Anticipazioni 11 giugno, l’ora di Hernando è arrivata!

Giugno 9, 2017 di morganbarraco

Hernando accetta la partenza di Beatriz e stringe un accordo con Severo. Cristobal compirà un errore? Anticipazioni Il Segreto 6 luglio 2017

“Il Segreto” ruota la clessidra del tempo che rimane ad Hernando. Le anticipazioni dell’11 giugno ci rivelano che il possidente di Los Manantiales sarà ormai certo di morire. In lotta contro le lancette dei secondi saranno invece Camila e Remedios, ma per certi versi anche Elias.
Le anticipazioni de “Il Segreto” dell’11 giugno 2017 puntano dritto all’esecuzione di Hernando. Da ormai troppe puntate la trama ci sta tenendo sulle spine in attesa del fatidico momento. Sappiamo che Camila riuscirà infine a trovare Remedios, ma anche che il loro viaggio sarà più lungo del previsto. Nelle anticipazioni precedenti, abbiamo visto come Matias ed Hernando abbiano realizzato che Elias ha mentito sulla tata e per questo la Dos Casas sarà costretta a fuggire di nascosto dal chimico. Mentre il tempo scorre veloce ne “Il Segreto“, anche Beatriz potrà incontrare il padre prima dell’esecuzione, ma ancora una volta il loro faccia a faccia non sarà piacevole.
Anticipazioni Il Segreto  11 giugno 2017

Anticipazioni Il Segreto 11 giugno 2017 | L’ultima confessione con don Anselmo

Nonostante tutti i cittadini de “Il Segreto” siano in attesa di vedere il boia stringere la garrota al collo di Hernando, Remedios sarà risoluta nel voler testimoniare di fronte al giudice. Dos Casas invece riceverà la visita di don Anselmo: sarà l’ultima. Il sacerdote di Puente Viejo si trova lì per raccogliere l’ultima confessione del possidente, ma è anche certo che in qualche modo la mano divina potrebbe salvarlo. Una speranza che Hernando non nutre ormai da tempo, mentre nervoso si aggira all’interno della sua cella. Le anticipazioni de “Il Segreto” dell’11 giugno 2017 sottolineano quanto Dos Casas tema che il suo destino sia ormai segnato.

Anticipazioni Il Segreto 11 giugno 2017 | Cristobal smaschera Francisca

Nel frattempo, Francisca ha il suo bel da fare a causa della presenza di Cristobal a La Casona. L’Intendente de “Il Segreto” conosce tutti i piani segreti della matrona e come sempre deciderà di darle una lezione. La Montengro tuttavia non è per nulla sprovveduta e sceglierà di allontanare Raimundo solo nel tentativo di salvarlo dal militare. Le anticipazioni de “Il Segreto” dell’11 giugno ribadiscono tuttavia che Cristobal ha intenzione di mettere in chiaro ad entrambi su come stanno in realtà le cose. In tutto questo, l’unica felicità, seppur triste allo stesso tempo, tocca i cuori di Sol e Lucas. La coppia si prenderà infatti cura di un bimbo dell’orfanotrofio che dovrebbe avere pochi giorni di vita.
Rivedi le anticipazioni de Il Segreto del 9 giugno! 
http://talkylife.it/post/20409/il-segreto-anticipazioni-9-giugno-2017/

COMMENTI