Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni tredicesima puntata, La scelta di Marta

Settembre 26, 2018 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 Marta deve decidere se accettare la presidenza della fondazione dedicata alla madre.
Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi su Rai Uno alle 15:25. Nel dodicesimo episodio Umberto (Roberto Farnesi) aveva pensato che Luca (Francesco Maccarinelli) fosse interessato a Marta (Gloria Radulescu) e per questo aveva proposto alla figlia la presidenza della fondazione dedicata a Margherita. Adelaide (Vanessa Gravina), però, aveva scoperto di essere il vero interesse di Spinelli e i due erano diventati amanti.
Nella puntata precedente de “Il Paradiso delle Signore 3”, grazie all’intervento di Vittorio (Alessandro Tersigni), Agnese ( Antonella Attili) ha concesso a Tina (Neva Leoni) il permesso di lavorare al Paradiso. Riccardo (Enrico Oetiker) ha invece rivelato a Marta di non fidarsi di Luca. Anche Umberto sta avendo dei sospetti su Spinelli e ha assunto un investigatore privato per saperne di più sull’imprenditore. Elio, intanto, cerca di far desistere l’amico dai suoi propositi di vendetta.
Nel dodicesimo episodio de “Il Paradiso delle Signore 3”, Marta e Vittorio continuano a occuparsi della campagna pubblicitaria dedicata ai grandi magazzini.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Le Veneri

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Marta accetterà la presidenza della fondazione?

Che cosa accadrà nella tredicesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Marta deve decidere se accettare la presidenza della fondazione intitolata alla madre. La giovane sa che, se assumerà tale l’incarico, avrà meno tempo da dedicare al Paradiso. Quale sarà la scelta della Guarnieri?
Nel frattempo Antonio Amato (Giulio Corso) sta cercando una casa per sé e per la fidanzata Elena Montemurro (Giulia Petrungaro), che si trova ancora in Sicilia. La storia d’amore dei due giovani è ostacolata dalla famiglia della ragazza.
“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno alle 15:25.

COMMENTI