Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni quindicesima puntata, Andreina è ancora viva?

Settembre 28, 2018 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, viene trovato il cadavere di una donna e si teme possa trattarsi di Andreina.
Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, Antonio Amato (Giulio Corso) aveva nascosto alla madre Agnese (Antonella Attili) il proprio licenziamento mentre i progetti di vita del ragazzo con Elena (Giulia Petrungaro) venivano seriamente compromessi.
Marta (Gloria Radulescu) aveva deciso di abbandonare la presidenza della fondazione dedicata a Margherita per occuparsi a tempo pieno del Paradiso.
Nella quattordicesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”, Nicoletta (Federica Girardello) aveva mentito al padre e alla signorina Calligaris (Enrica Pintore) e, grazie all’aiuto delle Veneri e di Federico (Alessandro Fella), aveva vissuto dei momenti romantici con il giovane Guarnieri. Riccardo (Enrico Oetiker), però, non ha rinunciato alla propria scommessa e sta solo usando la Cattaneo per vincere.
L’avvocato Raschetti ha contattato Vittorio (Alessandro Tersigni) e gli ha rivelato che Andreina (Alice Torriani) avrebbe potuto trovarsi in pericolo e che, per aiutarla, erano necessarie 500 mila lire. Conti ha ottenuto da Cattaneo (Giorgio Lupano) e Umberto (Roberto Farnesi) il permesso di attingere alle casse del Paradiso. Quando però i soldi erano ormai pronti, Raschetti ha dovuto dare una terribile notizia a Vittorio: la Mandelli è scomparsa.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Andreina e Vittorio

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Luciano deve prendere una decisione

Che cosa accadrà nella quindicesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3″, che andrà in onda oggi, 28 settembre, su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni. Luciano è costretto a prendere una decisione, pur sapendo che la propria scelta potrebbe compromettere il rapporto con la figlia: l’uomo permetterà a Nicoletta di frequentare Riccardo? I fantasmi del passato tornano a tormentare Clelia Calligaris a causa della complicata storia di una cliente.
Nell’episodio odierno de “Il Paradiso delle Signore 3”, Vittorio Conti viene contattato dalla polizia che gli rivela che è stato ritrovato il cadavere di una donna. Si teme che possa trattarsi del corpo senza vita di Andreina Mandelli.
“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

COMMENTI