Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 21 e 22 marzo 2019, Riccardo è in pericolo

Marzo 21, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3, Lisa scopre dove si trova Riccardo e insieme a Luca tenta di far ricadere il giovane nel tunnel degli oppiacei.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì’ alle 15:40 su Rai Uno. Che cosa succederà nelle puntate di giovedì 21 e venerdì 22 marzo 2019? Ecco le principali anticipazioni. Nell’episodio odierno della soap italiana, Tina (Neva Leoni) viene contattata da una donna bionda e affascinante che giunge ai grandi magazzini in taxi. La sconosciuta e la Amato hanno qualcosa in comune.

Nella puntata odierna, in maniera involontaria Nicoletta fa sapere alla Conterno dove si trova il nascondiglio di Riccardo, mentre Antonio e Giovanni vogliono dar vita a un nuovo progetto edilizio.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Le Veneri

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Luca e Lisa tramano contro Riccardo

Nella puntata della soap italiana in onda venerdì 22 marzo, Lisa e Spinelli hanno un piano: far accorrere Vittorio (Alessandro Tersigni) al Paradiso e spingere Riccardo di nuovo verso gli oppiacei. Luciano (Giorgio Lupano) accompagna Clelia dal piccolo Carlo, per permettere alla donna, che è in partenza, di salutare il figlio.

La Calligaris e Cattaneo sono nascosti in una pensione e tra di loro potrebbe scoppiare la passione. Silvia sa che Luciano e Clelia sono sempre più vicini.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15:40.

COMMENTI