Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 19 marzo 2019, Lisa inizia a sospettare

Marzo 19, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 Lisa sospetta che Vittorio nasconda qualcosa che lo tiene lontano dal Paradiso.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il n°136, Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) avevano interpellato il dottor Tomei per poter aiutare Riccardo a disintossicarsi. Conti aveva deciso di accogliere il suo amico nel proprio appartamento per il tempo necessario a far cessare la dipendenza del ragazzo dagli oppiacei. Il giovane Guarnieri, dopo aver consegnato a Nicoletta un album fotografico per il nascituro, aveva deciso di recarsi a casa di Vittorio e di iniziare la cura.

Nell’episodio precedente della soap italiana, Federico aveva aiutato Marta a spedire i cataloghi del Paradiso Market, con l’aiuto di Roberta. Gabriella invece era diventata famosa tra le clienti a causa del proprio ruolo di testimonial delle vendite per corrispondenza del Paradiso.

Umberto (Roberto Farnesi) aveva chiesto a Riccardo di lasciare Milano per non compromettere la sua campagna elettorale. Andreina, però, aveva convinto il compagno ad essere meno duro con il figlio. Umberto aveva tentato di riavvicinarsi a Riccardo, che però l’aveva nuovamente respinto. Gabriella è ancora perdutamente innamorata di Salvatore.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Gabriella e le Veneri

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Gabriella vuole far ingelosire Salvatore

Che cosa succederà nella puntata n°137 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. Marta nasconde ai Guarnieri il luogo dove si trova Riccardo, che si è trasferito da Vittorio per disintossicarsi. Lisa, però, inizia a sospettare e a chiedersi che cosa possa tenere Conti lontano dai grandi magazzini.

Nella puntata odierna della soap italiana, Tina (Neva Leoni) cerca di far esprimere a Sandro (Luca Capuano) i sentimenti che prova per lei, ma scopre che l’uomo è sposato. Gabriella invece tenta di far ingelosire Salvatore, che ama perdutamente, utilizzando le attenzioni che le rivolge un corteggiatore.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno alle 15:40.

COMMENTI