Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 7 e 8 marzo 2019, La madre di Elena arriva a Milano

Marzo 7, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3 la madre di Elena arriverà a Milano decisa a riportare la figlia in Sicilia.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno. Che cosa succederà nelle puntate del 7 e del’8 marzo 2019? Ecco le principali anticipazioni. Nell’episodio odierno della soap italiana, Umberto (Roberto Farnesi) illustra ad Andreina le novità legate al suo trasferimento a Villa Guarnieri, mentre Adelaide (Vanessa Gravina), che non accetta la presenza della donna in famiglia, si ferisce nella serra.

Nella puntata del 7 marzo 2019 de Il Paradiso delle Signore 3, Irene spia Clelia per conto di Oscar, ma Roberta comprende la situazione e decide di intervenire. Intanto a casa Amato giunge la madre di Elena. La donna è decisa a riportare la figlia in Sicilia.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Clelia e le Veneri

Ne Il Paradiso delle Signore 3 la Calligaris confida il proprio segreto a Roberta

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 in onda l’8 marzo 2019, Luciano (Giorgio Lupano), deciso a liberare la donna che ama da un marito pericoloso, organizza la fuga di Clelia da Milano. Nel frattempo la Calligaris, sempre più alle strette, confessa a Roberta il suo grande segreto.

Nella puntata di venerdì, Elena confida a Gabriella che la propria madre è a Milano, decisa a riportarla in Sicilia. Ne Il Paradiso delle Signore 3, Luca consiglia ad Adelaide di cambiare strategia nella lotta contro Andreina. Ovviamente la zia di Marta (Gloria Radulescu) ignora che il suo fidato amico la stia ingannando, deciso a rovinare la relazione della donna con il cognato. Adelaide decide di coinvolgere Antonio nella propria strategia.

Al Paradiso inizia una collaborazione tra Federico e Marta mentre Lisa sembra essere ormai una presenza fissa ai grandi magazzini.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno.

COMMENTI