Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 15 febbraio 2019, Lisa sostituirà Gabriella

Febbraio 15, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, la Rossi scoprirà di dover indossare della biancheria intima per il catalogo del Paradiso Market e si sentirà in imbarazzo. Per questo motivo Vittorio deciderà che sarà Lisa a sostituire Gabriella.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno. Nell‘episodio precedente della soap italiana, Lisa (Désirée Noferini) aveva condotto Vittorio (Alessandro Tersigni) a un incontro con il produttore di biancheria intima, la cui fabbrica si trova a Como. Conti  quindi era stato costretto a trascorrere la giornata lontano da Marta (Gloria Radulescu), lasciando alla Guarnieri l’organizzazione dell’evento di San Valentino.

Nella puntata precedente de Il Paradiso delle Signore 3, Luca e Andreina avevano deciso di rompere il forte legame tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi), impedendo all’uomo di partecipare a una riunione di famiglia, il cui scopo era convincere Riccardo a non inserire il figlio nell’asse ereditario.

Clelia aveva avuto un malore a causa della presenza dell’ex marito ai grandi magazzini. Luciano (Giorgio Lupano) aveva chiamato il medico, che aveva mostrato un certo interesse nei confronti di Nicoletta. Marta aveva confessato a Luca di non fidarsi di Lisa .

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Gabriella, Tina e Roberta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Tina si esibirà al Circolo

Che cosa succederà nella puntata n° 115 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. Gabriella scopre che dovrà indossare della biancheria intima per il catalogo del Paradiso Market e si mostra in imbarazzo. Conti, quindi, decide che a sostituirla sarà Lisa.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Sandro (Luca Capuano) propone a Tina (Neva Leoni) di cantare al Circolo per la festa di San Valentino mentre Cattaneo è molto preoccupato per Clelia e cerca di tenere Oscar lontano dalla donna.

Lisa fa una rivelazione sconvolgente a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.

COMMENTI