Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 15 febbraio 2019, Lisa sostituirà Gabriella
Febbraio 15, 2019 di Silvia Bucchi

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, la Rossi scoprirà di dover indossare della biancheria intima per il catalogo del Paradiso Market e si sentirà in imbarazzo. Per questo motivo Vittorio deciderà che sarà Lisa a sostituire Gabriella.
Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno. Nell‘episodio precedente della soap italiana, Lisa (Désirée Noferini) aveva condotto Vittorio (Alessandro Tersigni) a un incontro con il produttore di biancheria intima, la cui fabbrica si trova a Como. Conti quindi era stato costretto a trascorrere la giornata lontano da Marta (Gloria Radulescu), lasciando alla Guarnieri l’organizzazione dell’evento di San Valentino.
Nella puntata precedente de Il Paradiso delle Signore 3, Luca e Andreina avevano deciso di rompere il forte legame tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi), impedendo all’uomo di partecipare a una riunione di famiglia, il cui scopo era convincere Riccardo a non inserire il figlio nell’asse ereditario.
Clelia aveva avuto un malore a causa della presenza dell’ex marito ai grandi magazzini. Luciano (Giorgio Lupano) aveva chiamato il medico, che aveva mostrato un certo interesse nei confronti di Nicoletta. Marta aveva confessato a Luca di non fidarsi di Lisa .

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Tina si esibirà al Circolo
Che cosa succederà nella puntata n° 115 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. Gabriella scopre che dovrà indossare della biancheria intima per il catalogo del Paradiso Market e si mostra in imbarazzo. Conti, quindi, decide che a sostituirla sarà Lisa.
Ne Il Paradiso delle Signore 3 Sandro (Luca Capuano) propone a Tina (Neva Leoni) di cantare al Circolo per la festa di San Valentino mentre Cattaneo è molto preoccupato per Clelia e cerca di tenere Oscar lontano dalla donna.
Lisa fa una rivelazione sconvolgente a Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.
COMMENTI