Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 13 febbraio 2019, Salvatore vuole aiutare Elena

Febbraio 13, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Salvatore desidera aiutare la Montemurro a trovare un lavoro, ma Agnese non approva la scelta del figlio.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:38 su Rai Uno. Nell’episodio precedente della soap italiana, Tina (Neva Leoni) aveva iniziato a interessarsi a una cantante misteriosa, che era stata importante per Sandro (Luca Capuano). La Amato aveva deciso di cantare la canzone che Recalcati aveva scritto per la misteriosa artista e aveva scatenato la furia del discografico.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 le clienti dei grandi magazzini erano state invitate a scegliere la testimonial del Paradiso Market e Irene aveva tentato di barare, influenzando il voto delle persone. Gabriella, però, era stata nominata la vincitrice.

Silvia non riusciva ad accettare la scelta di Federico e aveva affrontato Roberta, accusandola di aver avuto una cattiva influenza sul figlio. La Cattaneo aveva poi chiesto scusa alla Pellegrino. La moglie di Luciano (Giorgio Lupano) teme che Federico sia costretto a partire per il servizio militare a causa della rinuncia agli studi.

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Vittorio (Alessandro Tersigni) sembrava davvero intenzionato a introdurre la biancheria intima di Lisa (Désirée Noferini)nel catalogo del Paradiso Market.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Silvia

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Federico non tollera le interferenze di Silvia

Che cosa succederà nella puntata n°113 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. Riccardo e Umberto (Roberto Farnesi) si scontrano di nuovo perché il rampollo dei Guarnieri vorrebbe inserire il figlio che aspetta da Nicoletta nell’asse ereditario.

Federico è deciso ad abbandonare l’università e non accetta le interferenze di Silvia nella sua vita. Salvatore desidera aiutare Elena a trovare un lavoro, ma Agnese non è d’accordo con l’operato del figlio.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Marta (Gloria Radulescu) cerca di far ragionare Vittorio, che è sempre più deciso a collaborare con Lisa.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

COMMENTI