Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 17 e 18 gennaio 2019, Nozze in pericolo

Gennaio 17, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Ne Il Paradiso delle Signore 3 le nozze di Nicoletta e Riccardo potrebbero essere in pericolo a causa di Ludovica, che ha trascorso la notte insieme al rampollo dei Guarnieri.
L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 3 è alle 15:25 su Rai Uno dal lunedì al venerdì. Che cosa succederà nelle anticipazioni.
Nell’episodio di oggi, Nicoletta sembra decisa ad annullare il matrimonio con Riccardo, perché ha scoperto che il ragazzo è dipendente dagli oppiacei. Marta (Gloria Radulescu) tenta di far cambiare idea alla futura cognata.
Ne Il Paradiso delle Signore 3 la fortuna sembra sorridere alla famiglia Amato, visto che Agnese riesce a vincere alla lotteria dei grandi magazzini.
Riccardo è in preda alla disperazione e assume di nuovo i farmaci, che gli sono stati forniti da Ludovica. In quel momento a Villa Guarnieri arriva Nicoletta, che vuole comunicargli di aver deciso di sposarlo ugualmente.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Nicoletta e Riccardo

Ne Il Paradiso delle Signore 3 è arrivato il giorno delle nozze di Nicoletta e Riccardo

Ne Il Paradiso delle Signore 3 è finalmente giunto il giorno delle nozze della Cattaneo con il giovane Guarnieri. Dopo aver trascorso la notte con Ludovica, Riccardo riceve dalla ragazza una lettera, che lo preoccupa. Papà Umberto (Roberto Farnesi), intanto, decide di regalare al figlio i gemelli che indossava il giorno delle sue nozze con Margherita.
Ne Il Paradiso delle Signore 3, Nicoletta arriva in chiesa e Ludovica è la prima persona ad avvicinarsi alla sposa. Il matrimonio di Riccardo con la Cattaneo è in pericolo?
Dopo aver baciato Elena, Salvatore prende una difficile decisione: allontanarsi da Milano.
Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.

COMMENTI