Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 2 gennaio 2019, Marta va a vivere da sola

Gennaio 2, 2019 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, la Guarnieri decide di abbandonare la casa paterna, suscitando una profonda ammirazione nelle Veneri.
Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente Silvia e Luciano (Giorgio Lupano) avevano ritrovato la complicità perduta grazie a un raffreddore, che aveva costretto il ragioniere a restare a casa.
Ne Il Paradiso delle Signore 3, Sandro Recalcati (Luca Capuano) aveva assistito a uno scontro tra Tina (Neva Leoni) e Walter Belli ed era intervenuto per difendere la giovane. Grazie all’amico di Vittorio (Alessandro Tersigni), la Amato aveva potuto recidere il contratto con il discografico che l’aveva truffata.
Ne Il Paradiso delle Signore 3, Conti aveva affrontato la Mandelli ponendo fine alla relazione con la donna. Vittorio e Marta (Gloria Radulescu) avevano cercato di convincere le Ladyvette a ricomporre il gruppo e a suonare alla festa di Capodanno del Paradiso, in onore dei vecchi tempi.
Don Saverio aveva convinto Elena a insegnare ai figli degli emigranti. Salvatore aveva appoggiato la scelta della giovane, al contrario di Antonio.
Ludovica aveva deciso di ospitare Andreina.

Il Paradiso delle Signore : Andreina, Marta e Vittorio

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Andreina si accanisce sui vestiti di Vittorio

Che cosa succederà nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni. Vittorio scopre che tutti i suoi vestiti sono stati lanciati dalla finestra. La responsabile è Andreina, che desiderava vendicarsi dell’ex fidanzato. La Mandelli, dopo aver consumato la propria vendetta, segue Ludovica fino a Villa Guanieri.
Il rapporto tra Umberto (Roberto Farnesi) e Marta è talmente compromesso che la giovane decide di andare a vivere da sola. La scelta della Guarnieri suscita la sincera ammirazione delle Veneri.
Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno alle 15:25

COMMENTI